Master UPA “Big Data High Performance"

imagen interna Tavola disegnoRID

 

VAI ALLA PRESENTAZIONE DEL CORSO

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DEL MASTER

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

 

L’obiettivo del Master Big Data High Performance è formare i manager sui temi della Data Science e dei Big Data a supporto della comunicazione digitale. Viene chiarito il ruolo strategico del dato nelle industrie moderne ed il carattere trasversale di questi temi, che toccano allo stesso tempo strategie di Business, Statistica, Matematica e Programmazione. Il corso fornisce le competenze di base per un approccio data driven per comprendere e pianificare la realizzazione di progetti inerenti l’estrazione di valore dai dati nell’ambito della comunicazione e del marketing digitale. Il manager acquisisce competenze per comprendere, visualizzare e comunicare i risultati in maniera appropriata e per individuare il contesto più opportuno per l’azienda dove applicare le conoscenze tecniche.

I destinatari del corso sono Communication/Marketing manager di aziende che devono intraprendere una nuova strategia comunicativa basata sulla Data Science.

Il corso è intensivo, strutturato in 10 moduli formativi della durata di 4 ore con frequenza di 1 venerdì a settimana per 5 settimane, a partire dal 10 maggio 2019.

La partecipazione, riservata alle aziende UPA, potrà avvenire in aula - il Salone UPA in via Larga 13 a Milano- o da remoto tramite il nostro collaudato sistema di videoconferenza. La capienza massima dell’aula è di 30 studenti. Qualora il numero di adesioni fosse significativamente più alto della capienza massima ripeteremo il Master nei prossimi mesi.

Le prime due persone iscritte per azienda possono partecipare a titolo gratuito.

La quota individuale di iscrizione al corso per le persone successive è di Euro 750,00 + IVA.

Le iscrizioni devono essere comunicate all’indirizzo amministrazione@upa.it

 

 

 piccoloneodatalab.fw                                         ML UPA ACADEMY AF CMYK