Upa Academy

Formazione

Visualizza come listato

 

  upa business academy.fw

UPA considera centrale per le aziende sia il costante aggiornamento dei manager d’azienda sia la formazione dei giovani interessati ad intraprendere una carriera nel marketing e nella comunicazione, che promuove attraverso il brand UPA Academy, declinato in UPA Business Academy (iniziative rivolte ai manager delle aziende associate) e UPA Academy Alta Formazione (iniziative rivolte agli studenti).

UPA Business Academy organizza numerosi momenti di formazione per le aziende associate, suddivisi in Incontri di Formazione e Communication Lunch, al fine di rispondere ad esigenze di crescita culturale interna, di ampliamento della visione strategica aziendale o di incremento dei contatti a disposizione delle aziende per aumentare efficacia ed efficienza delle proprie iniziative di comunicazione.

UPA Academy Alta Formazione ha come principale attività l'organizzazione del Corso di Alta Formazione UPA. 

 

Gli incontri di formazione UPA hanno lo scopo di raccogliere le testimonianze e i suggerimenti dei migliori professionisti sui temi della comunicazione commerciale di più stretta attualità o di più difficile interpretazione.

Per maggiori informazioni rivolgersi a: alberto.vivaldelli@upa.it
 
Nel 2011 UPA ha ideato un nuovo format divulgativo, il Communication Lunch, al fine di favorire l’interazione fra i manager d’azienda, i professionisti e le istituzioni. Si tratta di conversazioni informali programmate all’ora di pranzo, organizzate per favorire il libero scambio di idee e cultura fra i partecipanti.

Per maggiori informazioni rivolgersi a: alberto.vivaldelli@upa.it
 
A partire dal 2012 UPA organizza alcuni momenti di formazione incentrati sulla comunicazione commerciale di specifici prodotti/servizi.

LA PUBBLICITA' DEI PRODOTTI E INTEGRATORI ALIMENTARI DI FRONTE A AGCM E IAP

LA PUBBLICITA' DEI PRODOTTI COSMETICI DI FRONTE A AGCM E IAP

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

alberto.vivaldelli@upa.it
patrizia.gilberti@upa.it
 
 

UPA, insieme alle aziende promotrici del Comitato UPA Formazione, sta offrendo a 24 giovani laureati l'opportunità di partecipare a un corso di alta formazione in comunicazione d'impresa.

Il corso è tenuto da docenti universitari e dai protagonisti riconosciuti del mondo delle imprese: a lezioni frontali sui grandi temi della comunicazione d'impresa, sui nuovi strumenti mediali e le nuove figure professionali, si affiancano attività pratiche di pianificazione e implementazione per fornire agli studenti gli strumenti e le competenze necessarie per comprendere, progettare e sviluppare la comunicazione aziendale nell'era digitale.

 

        piattaforma didattica 04

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: patrizia.gilberti@upa.it