News

Servizi informativi continuativi

Ripresa del servizio di newsletter di monitoraggio della pubblicità dei concorrenti

 

Oggi, 8 gennaio 2019, riprende il monitoraggio giornaliero delle nuove campagne pubblicitarie della concorrenza relativamente ai mezzi televisione, stampa, radio, internet, affissione, un servizio totalmente gratuito che UPA da alcuni anni mette a disposizione per le aziende associate. Con gli invii di oggi recuperiamo anche tutti gli spot usciti per la prima volta durante il periodo delle feste natalizie.

Anche quest’anno gli invii saranno divisi fra creatività online e mezzi classici: per i primi non cambierà nulla in quanto continuiamo la collaborazione con Ad Clarity, mentre per i secondi quest’anno ci avvarremo di un nuovo fornitore: Nielsen. Le creatività saranno suddivise come sempre per settore economico.

Rispetto all’anno scorso tuttavia il servizio presenta alcuni notevoli miglioramenti:

  • Tutte le creatività, anche quelle relative ai mezzi classici, potranno essere scaricate;

  • I link alle creatività dei mezzi classici non avranno più scadenza, mentre viene confermata la scadenza dei link alle creatività online di 48h.

Data l'elevata frequenza di invii mail l’attivazione del servizio avviene su richiesta del socio.

Per registrarsi al servizio di segnalazione, qualora non lo riceva già, può scrivere all’indirizzo studiericerche@upa.it indicando il settore di interesse e le persone della sua azienda che desiderano ricevere le newsletter.