Il Corso

Il Corso di Alta Formazione UPA Comunicazione d'azienda nella network society è  tenuto dai maggiori esperti di marketing e comunicazione digitale, docenti universitari e protagonisti riconosciuti del mondo delle imprese: a lezioni frontali sui grandi temi della comunicazione d’impresa, sui nuovi strumenti mediali e le nuove figure professionali, si affiancano attività pratiche di pianificazione strategica e realizzazione per fornire gli strumenti e le competenze necessarie per comprendere, progettare e sviluppare la comunicazione aziendale nell’era digitale.

 

ammssione 01

 


Durata:

dal 26 gennaio al 30 giugno 2017

Frequenza:

obbligatoria

Orario delle lezioni:

venerdì 9.30 - 13.00 e 14.00 - 18.00
sabato 9.30 - 13.00 (un sabato al mese anche il pomeriggio dalle 14.00 alle 16.30)

Sede:

UPA, Via Larga 13, Milano

Contributo per materiale didattico:


750 € + IVA














 

Il corso si svolge  tutti i venerdì (giornata intera) e sabato (mezza giornata),  per un totale di 32 giornate ed è strutturato in:

 

  • Lezioni in aula sui temi volti a fornire lo scenario  relativo ai processi di cambiamento comunicazionale e culturale in atto e le competenze più operative svolte da docenti professionali per quanto riguarda gli strumenti (metodologici e di ricerca) necessari

    In parallelo
     
  • Project work basati su casi aziendali reali, svolti su brief e  con il coinvolgimento di Microsoft, Samsung, Moleskine.

 

Al termine del corso viene rilasciato un diploma/attestato di frequenza. La frequenza minima richiesta è del 80%.