Master UPA

Strategie di comunicazione integrata al tempo del digitale

Master 2020

UPA  insieme alle aziende promotrici del Comitato UPA  Formazione, offre a giovani laureati con un brillante percorso di studi, l’opportunità di seguire il Master
 

"Strategie di Comunicazione integrata
al tempo del digitale"
 

Il Master vuole essere un contributo per la formazione delle nuove leve che si occuperanno della gestione strategica del brand, confrontandosi con un  mercato in cui lo sviluppo delle tecnologie della connettività e dell’interattività e un processo di digitalizzazione sempre più diffuso impongono nuove tecniche di marketing e di comunicazione.

 

Durata:

dal 17 gennaio al 17 aprile 2020
per un totale di 21 giornate d'aula
Il Master prosegue fino al 26 giugno
per la realizzazione dei project work


Frequenza:


obbligatoria


Orario delle lezioni:


venerdì 9.30 - 13.00 e 14.00 - 17.30
sabato 9.30 - 13.00
e un  sabato pomeriggio al mese
dalle 14.00- 16.30


Sede:


UPA, Via Larga 13, Milano

   


Il Master è organizzato da UPA in collaborazione con Bologna Business School , Università Cattolica del Sacro Cuore e IULM – Università di Comunicazione e Lingue.
Con il supporto di importanti Aziende associate e di protagonisti di primo piano del mondo della comunicazione che sponsorizzano la formazione degli allievi facendosi carico totalmente dei costi della didattica.
 

SCARICA QUI IL MODULO DI ADESIONE


 

 

botones classe