News

Si è concluso il Master UPA "Strategie di comunicazione integrata al tempo del digitale" 2019

Mercoledì 10 luglio si è concluso il Master UPA Academy 2019 in ‘Strategie di Comunicazione Integrata al tempo del digitale’.
I ragazzi si sono dedicati con entusiasmo alla realizzazione dei project work, che in questa edizione hanno visto il coinvolgimento diretto e attivo di Coca-Cola, Grana Padano, L’Oréal e Perfetti Van Melle. Ad aggiudicarsi il titolo di ‘Best Project of the year’ è stato il progetto realizzato per il brand Botanea di L'Oréal Professionnel.
Per la prima volta quest’anno, UPA ha pensato di aprire il corso anche ai giovani manager delle aziende associate; infatti, oltre a 15 laureati, hanno partecipato al Master 15 manager delle aziende associate UPA.
L' iniziativa è resa possibile grazie al sostegno delle importanti aziende sponsor: Auditel, Google, Intesa Sanpaolo, Nielsen, Pellini Caffè, Publitalia ’80, Ferrero SpA, Generali Italia, IGPDecaux, La7, Luigi Lavazza, Mediamond, OPQ, Piemme, Rai Pubblicità, RTL 102.5, WebAds.
 

Comunicato stampa