"Branding e-volution", il senso della marca e il futuro dell'advertising
Introduzione
Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente UPA
TITOLO INTERVENTO: Il futuro del brand: qui e ora
RELATORE: Giuliano Noci, Ordinario di Marketing e Prorettore delegato del Polo territoriale cinese del Politecnico di Milan
TITOLO INTERVENTO: Presentazione ricerca Branding e-volution: prima parte
RELATORI:
Nicola Spiller, School of Management Politecnico di Milano
Alberto Vivaldelli, Responsabile Digital UPA
TITOLO INTERVENTO: I brand nell’esperienza digitale delle persone
RELATORE: Andrea Giovenali, CEO & Founder Nextplora
TITOLO INTERVENTO: Bilanciare Brand Building & Performance: l'equilibrio, cruciale per la ripresa
RELATORE: Federico Capeci, CEO Italy, Greece & Israel, Insights Division - Kantar
TITOLO INTERVENTO: Se non è nuovo non è creativo
RELATORE: Emanuele Nenna, Presidente UNA
TITOLO INTERVENTO: Branding e performance: strategie integrate per un nuovo contesto
RELATORE: Sara Digiesi, Chief Marketing Officer BWH Hotel Group Italia
TITOLO INTERVENTO: Branding sulle Piattaforme: tra Direct to Consumer e disintermediazione
RELATORE: Fabrizio Angelini, CEO & Founder Sensemakers
TITOLO INTERVENTO: La Branding e-volution secondo L’Oreal
RELATORE: Assunta Timpone, Media Director L’Oreal Italia