"Branding e-volution", il senso della marca e il futuro dell'advertising

Introduzione 

Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente UPA


 

TITOLO INTERVENTO: Il futuro del brand: qui e ora 

RELATORE: Giuliano Noci, Ordinario di Marketing e Prorettore delegato del Polo territoriale cinese del Politecnico di Milan

TITOLO INTERVENTO: Presentazione ricerca Branding e-volution: prima parte

RELATORI:
Nicola Spiller, School of Management Politecnico di Milano
Alberto Vivaldelli, Responsabile Digital UPA

TITOLO INTERVENTO: I brand nell’esperienza digitale delle persone

RELATORE: Andrea Giovenali, CEO & Founder Nextplora

TITOLO INTERVENTO: Bilanciare Brand Building & Performance: l'equilibrio, cruciale per la ripresa

RELATORE: Federico Capeci, CEO Italy, Greece & Israel, Insights Division - Kantar

TITOLO INTERVENTO: Se non è nuovo non è creativo

RELATORE: Emanuele Nenna, Presidente UNA

TITOLO INTERVENTO: Branding e performance: strategie integrate per un nuovo contesto

RELATORE: Sara Digiesi, Chief Marketing Officer BWH Hotel Group Italia

TITOLO INTERVENTO: Branding sulle Piattaforme: tra Direct to Consumer e disintermediazione

RELATORE: Fabrizio Angelini, CEO & Founder Sensemakers

TITOLO INTERVENTO: La Branding e-volution secondo L’Oreal

RELATORE: Assunta Timpone, Media Director L’Oreal Italia