Corso in PERFORMANCE

PERFORMANCE
Data:

11 aprile 2024

Docente:

Paolo Sansone

Frequenza:

In aula o da remoto 

Orario delle lezioni:

Dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Quota di iscrizione:

300 euro (+IVA al 22%) per i non soci UPA, 150 euro (+IVA al 22%) per i soci UPA

Sede:

UPA, Via Larga 13, Milano

Per maggiori informazioni: academy@upa.it

Per saperne di più

In questo corso i partecipanti apprenderanno gli strumenti utili ad impostare una strategia di acquisizione clienti incentrata sulla misurazione delle performance e sulla redditività degli investimenti. Partendo dalla comprensione dei KPI che misurano al meglio gli obiettivi che si desidera raggiungere, i partecipanti impareranno come i diversi canali possono essere coordinati per costruire una strategia organica e come impostare al meglio i processi per monitorare e ottimizzare continuamente la performance degli investimenti in digital advertising.

Indice degli argomenti:
●    introduzione alle attività performance driven
●    il funnel, prospect e clienti
●    KPI setting
●    come impostare una strategia per ottimizzare le performance del proprio business online
●    i canali del performance marketing
●    analisi delle performance e piano di ottimizzazione