26 giugno 2020


Ciao!

Come forse hai già avuto modo di vedere, in questi giorni si sono aperte le iscrizioni alla prima edizione del Master in Branded Content & Entertainment che va ad arricchire l’offerta di UPA Academy.

Questo percorso formativo, che prenderà il via il prossimo 18 settembre, è nato dalla collaborazione con OBE - Osservatorio Branded Entertainment, associazione della filiera del branded content.

Come sai, il Branded Content & Entertainment si basa sull’ideazione, produzione e distribuzione di contenuti rilevanti in grado di attrarre e “intrattenere” una specifica audience e richiede professionalità in grado di padroneggiare linguaggi e approcci tra loro differenti.

Il Master è quindi rivolto a manager d’azienda con esperienza pregressa in comunicazione e marketing, a tutte quelle figure che operano nel mondo dei media e dell’entertainment e a giovani professionisti e neolaureati alla ricerca d una specializzazione di alta livello in questo campo.

Il Master è articolato in 18 giornate d’aula, due venerdì al mese da settembre 2020 a maggio 2021, e si svolge a Milano presso la sede di UPA.

Le lezioni sono fruibili interamente anche da remoto, e potranno essere seguite sia in modalità live streaming che in aula.

Ti abbiamo sempre detto che per noi il fatto che tu abbia partecipato ad un Master UPA ti rende un po’ speciale e ci fa piacere segnalarti che anche in questo caso abbiamo riservato alcuni posti in aula agli Alumni UPA a cui garantiamo la stessa tariffa riservata alle aziende associate ad UPA.

Se vorrai cogliere questa opportunità, saremo felici di averti nuovamente in aula!

Per saperne di più clicca qui e contattaci direttamente.

Un caro saluto

Patrizia



Patrizia Gilberti
Coordinamento Master UPA Academy

seguici su
©2020 Utenti Pubblicità Associati Via Larga, 13 20122 Milano Tel +39 02 58303741 C.F. 80050350158