E' disponibile il programma del Master UPA in Data Science per la Comunicazione Digitale

E’ disponibile sul sito UPA il programma dettagliato del Master UPA in Data Science per la Comunicazione Digitale, con orari, titoli e relatori per tutte le 11 settimane di lezione (venerdì full time e sabato mattina) previste dal 13 settembre al 30 novembre.

L’iniziativa di formazione, organizzata con Neodata Lab e in partnership con Omnicom Media Group, GFK e Google, si rivolge a:

  • marketing e media manager che vogliono aumentare le proprie competenze sull’analisi dei dati e interfacciarsi meglio con i team IT;
  • data analyst e scientist che desiderano capire meglio le applicazioni del loro lavoro per il marketing e la comunicazione;
  • neolaureati in discipline umanistiche e scientifiche che desiderano diventare data analyst nella filiera della comunicazione.

Il Master si inserisce nell’offerta formativa di UPA Academy – Alta Formazione, in rapida crescita ed evoluzione, e intende formare le figure professionali dei data analyst che sono molto ricercati ma rari nel mondo della comunicazione.

Si tratta inoltre di un altro asset del progetto Nessie, che costituisce il laboratorio sui dati e il martech dell’associazione, di cui recentemente è stato presentato il data lake in parziale condivisione fra sei aziende.

Per tutte le informazioni sul Master

 

Milano, 17 luglio 2019