Webinar. Gli appuntamenti di giugno

A giugno sono previsti numerosi appuntamenti di formazione riservati ai soci UPA. Eccoli di seguito: 

Mercoledì 9 giugno in programma il secondo webinar dedicato a Tik Tok, dal titolo "TIkTok: come creiamo un ambiente sicuro per utenti e brand", incentrato sulle politiche di brand safety della piattaforma.

Relatori
Adriano Accardo, Managing Director Southern Europe Tik Tok
Giorgia Capponi, Agency Lead Tik Tok

Appuntamento Giovedì 10 giugno con il primo dei sei webinar del ciclo dedicato all'e-commerce, organizzato da UPA in collaborazione con Google e Accenture. Il corso, dal titolo "Introduzione e overview del mercato B2C italiano ed estero e dei trend più innovativi", mira a dare una panoramica sul mondo dell'e-commerce e sui vari step per creare un ecommerce di successo. 

Nel mese di giugno sono previsti altri due appuntamenti, nelle giornate di giovedì 17 e giovedì 24, dedicati rispettivamente a "Il contesto competitivo, le strategie, le piattaforme e i fattori chiave di successo" e  "How to's per un ecommerce efficace". 

 

Nell’ambito dei corsi di formazione su Tik Tok è in programma inoltre martedì 22 giugno il webinar dal titolo “TikTok: come presidiare al meglio il canale!” che si propone di fornire best case e suggerimenti utili a costruire una presenza efficace sulla piattaforma.

Il webinar è in collaborazione con Bebit, la Digital Company di Libera Brand Building Group.

Relatori:

Roberto Botto, CEO Bebit
Daniele De Florio, Head of Social Bebit