Webinar. Gli appuntamenti di maggio

Nel mese di maggio sono previsti nuovi appuntamenti riservati alle aziende associate a UPA.

Mercoledì 5 maggio è in programma il primo webinar riservato ai soci UPA derivante da una collaborazione formativa con Tik Tok, dal titolo  “TikTok, how to”: Guida pratica alla piattaforma di intrattenimento”. Il webinar vedrà una presentazione generale della piattaforma con contenuti di alto livello pensati per gli advertiser (numeri, trend, suggerimenti pratici).

Relatori: 
Giuliano Cini, Brand Partnership Lead, Tik Tok
Giorgia Capponi, Agency Partnership Lead, Tik Tok

 

 

E' previsto per giovedì 20 maggio il webinar riservato ai soci UPA dal titolo “Nuovi luoghi e forme della creatività digitale”, realizzato in collaborazione con Webranking e Daimon

I contenuti digitali oggi occupano spazi nelle nostre città, sostituendo i cartelloni o nelle nostre televisioni. I luoghi stanno cambiando e con essi cambiano anche i formati. La pubblicità cambia volto ma si modifica anche il modo con cui viene prodotta - e forse anche il perché - così come si evolve il rapporto con le agenzie.

Relatori: 
Consuelo Angioni - Digital Marketing Strategist Webranking
Andrea Ticozzelli - Digital Art Director Daimon 

Nell’ambito del programma di formazione riservato ai soci UPA organizzerà alcuni webinar in collaborazione con concessionarie/editori/player digitali, in grado di fornire un punto di vista peculiare sulle prossime evoluzioni della pubblicità online.

Il primo, realizzato in collaborazione con Ogury, è in programma il prossimo giovedì 27 maggio sul tema del valore dei dati dei publisher, sia contestuali che comportamentali, per il targeting post cookie, specialmente in ambito mobile. Sarà anche l’occasione per la condivisione di una case history di VISA.