 | 1 Settembre 2021 |
Influencer Marketing 2021
Martedì 14 settembre è in programma l'evento organizzato da UPA dedicato all’influencer marketing, una leva di comunicazione ormai imprescindibile per molti brand, che da un lato aumentano gli investimenti in questa direzione, dall’altro avvertono sempre più la necessità di consolidare le best practice. Molti i temi che verranno affrontati in occasione del convegno, che si terrà sia in presenza (su invito) al Teatro Parenti di Milano, sia online: i principali trend del fenomeno, la gestione strategica e operativa dell’influencer marketing in tutti i suoi aspetti, i KPI e la misurazione. Sponsor dell'iniziativa sono Flu, Mondadori Media, Sensemakers, The Story Lab, TikTok.
|
UPA Academy - Master
Ultimi giorni per iscriversi al Master in Branded Content & Entertainment
Ci sono ancora pochi giorni per iscriversi alla seconda edizione del Master in Branded Content & Entertainment, organizzato da UPA e OBE, che partirà il prossimo 17 settembre. Il percorso formativo di alto livello si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti le chiavi interpretative per decodificare, pianificare e creare progetti di branded content & entertainment efficaci e utili a costruire relazioni di valore con il proprio target. Il corso si svolgerà dal 17 settembre 2021 al 27 maggio 2022, per un totale di 18 venerdì d’aula più tre ulteriori giornate infrasettimanali dedicate interamente al project work. Le lezioni si potranno seguire sia in presenza, sia da remoto. Il Master gode del supporto di Google, Intesa Sanpaolo, Omnicom Media Group e Rai Pubblicità, con la partnership tecnica di A. Manzoni & C., ADC Group, Connexia, IGP Decaux e WebAds.
|
UPA Academy - Webinar
L'anima innovativa del branded content
Giovedì 9 settembre è in programma il webinar “L’anima innovativa del branded content: le soluzioni tech per renderlo scalabile e vincente”, riservato ai soci UPA. Il webinar è in collaborazione con Money.it.
Relatori:
Antonella Coppotelli - Responsabile Area Marketing & PR presso Money.it
Federico Luperi - Direttore Innovazione e New Media presso Adnkronos
|
La Brand Lift da misurazione sporadica a perno centrale dell'efficacia dei media digitali
E' in programma il prossimo giovedì 23 settembre il webinar "La Brand Lift da misurazione sporadica a perno centrale dell'efficacia dei media digitali", riservato ai soci UPA.
Relatori:
Antonio Pepe - Partner & COO @ Sensemakers
Domenico Susca - Sales Director @ Sensemakers
|
Presentazione di SHOW ME, piattaforma di branded content a performance
E' in programma il prossimo martedì 12 ottobre il webinar "Presentazione di SHOW ME, piattaforma di branded content a performance", riservato ai soci UPA.
Relatori:
Andrea Bellati - Project manager SHOW ME
Roberto Lo Russo
|
Dati Audi
Dati Auditel - Sintesi mensile e report UPA luglio 2021
|
Dati Auditel - Sintesi mensile e report UPA giugno 2021
|
Audioutdoor
Tracking Mobilità
Sul sito di Audioutdoor è disponibile settimanalmente l’aggiornamento del “Tracking Mobilità“, un insieme di indici sulle variazioni della mobilità nelle città, sia come costante visione delle modifiche che si stanno registrando in periodo di Covid, ma anche come monitoraggio dei cambiamenti che nel futuro avremo rispetto agli spostamenti delle persone.
|
 | seguici su |
©2020 Utenti Pubblicità Associati Via Larga, 13 20122 Milano Tel +39 02 58303741 C.F. 80050350158
|
Se hai ricevuto la newsletter “UPA News” da altri e desideri iscriverti clicca qui
Se non desideri più ricevere la newsletter “UPA News” clicca qui |
|