upa alumni

18 novembre 2021

Ambassador al lavoro


Vuoi unirti alla squadra?

Nel team degli Ambassador UPA Alumni sono entrati anche Tommaso AccomannoVasco Bergamaschi, Paola Bertini e Raffaella Stefani, che si aggiungono a Veronica Frattaruolo, Francesca Lupi, Rossella Ruffo, Stefano Russo e Alice Tranquilli. 

La squadra è al lavoro per progettare attività e iniziative interessanti e coinvolgenti per la community. Stay tuned! E se vuoi essere anche tu un ambassador scrivici!

Per maggiori informazioni

Gruppo LinkedIn Alumni UPA Academy


Iscriviti! 

Grazie al vostro contributo il Gruppo LinkedIn Alumni UPA Academy è sempre più ricco di contenuti interessanti! Il Gruppo riunisce tutti gli studenti dei Master UPA Academy, ovvero gli studenti del Master in Marketing e Comunicazione internazionale di Venezia e gli studenti dei Master UPA Academy di Milano (Strategie di comunicazione integrata, Data science per la comunicazione digitale, Branded content & entertainment, Diritto della comunicazione). Networking, diffusione di idee, condivisione di spunti di riflessione ed esperienze, job posting sono alcuni degli obiettivi di questo strumento dedicato a voi.

Iscriviti al Gruppo

Job Posting for Alumni


Ti segnaliamo che sul Gruppo LinkedIn Alumni UPA Academy sono state postate recentemente alcune posizioni di lavoro aperte, presso Ad Form e NTT Data



Per maggiori informazioni


Vai al Gruppo

UPA nel Comitato Tecnico Scientifico di Yoursight


Partecipa alla ricerca!

Da quest’anno UPA partecipa al Comitato Tecnico Scientifico di Yoursight, la ricerca semestrale condotta da Engage e Human Highway per raccogliere i trend e le aspettative di sviluppo della comunicazione online in Italia. I primi risultati di Yoursight saranno presentati nel corso di un evento dedicato, in programma giovedì 2 dicembre e trasmesso in diretta sul sito e sui social di Engage.it. La partecipazione al questionario è aperta, rispondere richiede circa 5 minuti di tempo.

Partecipa all'indagine

UPA Academy - Master


Ultimi giorni per candidarsi al Master UPA in Strategie di Comunicazione Integrata 

C'è tempo fino al 1° dicembre per inviare la propria candidatura per partecipare all'edizione 2022 del Master UPA in Strategie di Comunicazione Integrata, che prenderà il via il prossimo 14 gennaio. Le selezioni si terranno a dicembre. Le lezioni si concluderanno il 13 maggio 2022, il Master proseguirà poi fino a giugno per la realizzazione dei project work. Cerchiamo giovani brillanti e motivati, passaparola!



Scopri di più


Per maggiori informazioni

Aperte le iscrizioni al Master in Diritto della Comunicazione Commerciale 

Sono ancora aperte le iscrizioni alla nuova edizione del Master in Diritto della Comunicazione Commerciale, che partirà il 19 gennaio 2022. Il Master, frequentabile sia in presenza sia da remoto, è realizzato con la collaborazione didattica dello Studio legale FTCC e si rivolge principalmente a neolaureati in giurisprudenza, legali d’impresa e avvocati che intendono acquisire competenze a 360° nelle tematiche legali della comunicazione commerciale, occupandosi di concorrenza, tutela del consumatore, data protection, proprietà intellettuale, normative settoriali. Gli Alumni UPA possono iscriversi usufruendo di una tariffa agevolata. Se conosci qualcuno che potrebbe essere interessato a questo percorso, passaparola!



Scopri di più


Per maggiori informazioni

In vendita i materiali dell’edizione 2021 del Master UPA in Data Science per la Comunicazione Digitale

Si è conclusa lo scorso 5 novembre l’edizione 2021 del Master in Data Science per la Comunicazione Digitale organizzato in collaborazione con NeodataLab e UNA - Aziende della Comunicazione Unite. L'edizione 2021 del Master è ora disponibile a pagamento in modalità registrata.

Scopri di più sul Master
Scarica il catalogo delle giornate acquistabili
Per maggiori informazioni

Partita la nuova edizione del Master UPA-OBE in Branded Content & Entertainment

Ha preso il via lo scorso 5 novembre la nuova edizione del Master UPA-OBE in Branded Content & Entertainment, che si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti le chiavi interpretative per decodificare, pianificare e creare progetti di branded content & entertainment efficaci e utili a costruire relazioni di valore con il proprio target.
Il Master gode del supporto di Google, Intesa Sanpaolo, Omnicom Media Group e Rai Pubblicità, con la partnership tecnica di A. Manzoni & C., ADC Group, Connexia, IGP Decaux e WebAds.



Scopri la faculty


Leggi il programma
seguici suLinkedIn
©2020 Utenti Pubblicità Associati Via Larga, 13 20122 Milano Tel +39 02 58303741 C.F. 80050350158


Se hai ricevuto la newsletter “UPA News” da altri e desideri iscriverti clicca qui

Se non desideri più ricevere la newsletter “UPA News” clicca qui