 | 29 aprile 2020 |
Branding e-volution: partecipa alla survey, integrata con i temi brand purpose e investimenti pubblicitari a seguito dell'emergenza Covid-19
Prosegue il progetto di ricerca Branding e-volution, nato dalla collaborazione tra UPA e la School of Management del Politecnico di Milano, che intende offrire al mercato un contributo concreto e innovativo alla comprensione delle opportunità e delle criticità di sviluppo delle marche nell’ecosistema digitale.
In attesa di poter definire una nuova data per la presentazione della ricerca, il questionario è stato integrato con un set di domande focalizzate sui temi del Brand Purpose e degli investimenti in advertising a seguito dell’emergenza Covid-19, più che mai attuali.
|
Effie Awards Italy
Effie Awards Italy 2020 entra nel vivo: a maggio la Giuria del Round One determinerà la shortlist e la Giuria finale decreterà i vincitori.
La partecipazione è stata ampia e i lavori della giuria che dovrà valutare tutte le campagne in corso saranno suddivisi in tre sessioni composte da esponenti di aziende, agenzie, media, pr e del mondo accademico.
A seguito dell’emergenza Coronavirus le votazioni si terranno online. Il voto sarà individuale ma i giurati avranno modo di confrontarsi in diretta video per condividere pareri e criteri di valutazione.
La shortlist che risulterà da questo “primo Round” che si concluderà il 12 maggio sarà quindi valutata dalla giuria finale che si riunirà, anche in questo caso virtualmente, il 26 maggio.
|
UPA Academy
In partenza la seconda edizione del Master UPA in Data science per la comunicazione digitale
Ultimi giorni prima della partenza della seconda edizione del Master UPA in data science per la comunicazione digitale, in collaborazione con NeodataLab e con il supporto di Google, Omnicom Media Group e Webranking, oltre agli sponsor tecnici IGPDecaux, Manzoni, WebAds.
L’8 maggio ci sarà la lezione di Giovanni Giuffrida, CEO di Neodata Group, seguito il 15 maggio da Catarina Sismeiro e Antonio Montesano di Annalect/OMD e da Vincenzo Riili e Fabio Ercolani di Google.
|
Webinar UPA - Google “How to build resilient Brands”
Si terrà oggi pomeriggio il webinar “How to build resilient Brands”che ha l'obiettivo di fornire il punto di vista di Google su come l’approccio alla comunicazione debba adattarsi alle esigenze del momento particolare che stiamo vivendo e al tempo stesso debba essere pronto al momento della ripresa.
La partecipazione al webinar è riservata alle aziende associate UPA.
|
Webinar UPA - WFA
UPA ha attivato una partnership con WFA (World Federation of Advertisers) per mettere a disposizione delle aziende associate i principali webinar in corso di organizzazione in queste settimane: "The evolution of digital standards", "Data safety and risk", "Benchmarking approaches across the industry", "A marketer's guide to digital ad fraud", "The case for greater diversity and inclusion in marketing", "GDPR and online advertising: what next"?
|
 | seguici su |
©2020 Utenti Pubblicità Associati Via Larga, 13 20122 Milano Tel +39 02 58303741 C.F. 80050350158
|
Se hai ricevuto la newsletter “UPA News” da altri e desideri iscriverti clicca qui
Se non desideri più ricevere la newsletter “UPA News” puoi segnalarlo all'indirizzo amministrazione@upa.it
|
|