26 febbraio 2021

Master in Data Science


Prenderà il via venerdì 7 maggio la nuova edizione del Master in Data Science per la comunicazione digitale. Da quest’anno il Master, giunto alla terza edizione, è realizzato, oltre che con NeodataLab, anche in collaborazione con UNA – Aziende della Comunicazione Unite. L’approccio teorico-pratico affianca alle lezioni frontali la presentazione di case study e momenti dedicati alle esercitazioni sulle piattaforme. Completano l’offerta formativa moduli didattici online e la possibilità per i partecipanti di avere accesso a percorsi di certificazione delle competenze acquisite.

Il Master è realizzato con il supporto di importanti aziende partner (Google, Inthezon - Libera Brand Building Group, Omnicom Media Group e Webranking) e con la partnership tecnica di A. Manzoni & C., Engage, IGP Decaux e WebAds.

Alle aziende associate a UPA è riservata una tariffa agevolata.

 



Scopri di più


Contattaci

Eventi UPA


Branding e aziende B2B

UPA, la School of Management del Politecnico di Milano, The B2B Institute e WebAds, concessionaria di digital adv e sales partner italiano di LinkedIn Marketing Solutions, presentano il 24 marzo in un evento online i risultati dello studio "Branding e aziende B2B". La ricerca è stata realizzata coniugando dati, analisi e insight sullo scenario italiano di imprese operanti nel settore B2B e player della filiera.



Iscriviti all'evento


Per maggiori informazioni

Effie Awards Italy

C'è tempo fino al 12 aprile per partecipare all'edizione 2021 di Effie Awards Italy. Le iscrizioni sono aperte a tutte le campagne di comunicazione uscite in Italia nel periodo tra il 1° gennaio 2020 e il 28 febbraio 2021. Ricordiamo che le iscrizioni pervenute in anticipo danno diritto a una tariffa agevolata: per usufruirne occorre inviare i materiali entro il 15 marzo 2021. Per le aziende associate a UPA è prevista una riduzione del 15% su ogni livello di tariffa. 



Vai al sito di Effie Awards Italy


Per maggiori informazioni

UPA Academy


Webinar. Cookieless 2022: stato dell'arte e data strategy future proof

E' in programma martedì 2 marzo 2021 (ore 10-12) il webinar "Cookieless 2022: stato dell'arte e data strategy future proof", riservato alle aziende associate a UPA.



Iscriviti


Leggi il programma

Webinar. I KPI del podcast

E' in programma giovedì 18 marzo 2021 (ore 9.30-11) il webinar dal titolo "I KPI del podcast", riservato alle aziende associate a UPA.

Iscriviti

Webinar. 4W Marketplace e Nessie 

Lo scorso 23 febbraio si è tenuto il webinar "4W Marketplace e Nessie: come costruire una partnership di valore sui dati di prima parte", che ha visto la partecipazione in veste di relatori di Massimo Pattano e Roberto Bassani, rispettivamente Marketing Manager e Chief Product & Technology Officer di 4W MarketPlace.

Scarica la presentazione

Dati Audi


Dati Auditel - Sintesi mensile e report UPA gennaio 2021

Scarica i dati
Scarica il report

Dati Audiweb dicembre 2020

Scarica i dati

Dati ADS dicembre 2020
Scarica i dati ADS quotidiani dicembre 2020
Scarica i dati ADS settimanali dicembre 2020
Scarica i dati ADS mensili novembre 2020

Audioutdoor


Tracking Mobilità

Sul sito di Audioutdoor è disponibile settimanalmente l’aggiornamento del “Tracking Mobilità“, un insieme di indici sulle variazioni della mobilità nelle città, sia come costante visione delle modifiche che si stanno registrando in periodo di Covid, ma anche come monitoraggio dei cambiamenti che nel futuro avremo rispetto agli spostamenti delle persone.

Scarica il report - Settimana 6
seguici su
©2020 Utenti Pubblicità Associati Via Larga, 13 20122 Milano Tel +39 02 58303741 C.F. 80050350158

Se hai ricevuto la newsletter “UPA News” da altri e desideri iscriverti clicca qui

Se non desideri più ricevere la newsletter “UPA News” puoi segnalarlo all'indirizzo amministrazione@upa.it