Master UPA in Data Science per la Comunicazione Digitale

Il Master UPA in Data Science per la Comunicazione Digitale, organizzato in collaborazione con NeodataLab e UNA - Aziende della Comunicazione Unite, vuole rispondere alla crescente necessità dei professionisti del marketing e della comunicazione di misurarsi con la gestione dei dati per lo sviluppo di progetti data-driven. È un percorso d’alto profilo rivolto sia alla formazione dei data analyst, figure professionali tra le più ambite da aziende e operatori del mercato della comunicazione commerciale, sia ai marketer per l’aggiornamento delle competenze utili per pianificare attività volte all’estrazione di valore dai dati, ma anche per interloquire con i profili specialistici che maneggiano le tecnologie e gli algoritmi tipici del settore.

L’edizione 2022 del Master sarà realizzata con il supporto di importanti aziende partner - Google, Omnicom Media Group, Webranking - e con la partnership tecnica di A.Manzoni & C., Engage, IGP Decaux, WebAds.

Durata

Dal 5 maggio 2022 all'11 novembre 2022
17 giornate full-time

Quota di iscrizione

3.000 €+ IVA.
Per associati UPA e giovani under 30 la quota di partecipazione è ridotta a 1.500 €+ IVA.

Orario delle lezioni

Venerdì 9.15-12.45 e 14-17.30
Le prime due lezioni del Master si terranno di giovedì 

Sede

UPA, via Larga 13, Milano
Possibilità di seguire le lezioni anche da remoto, in modalità videoconferenza

Per maggiori informazioni: serena.piazzi@upa.it