21/03/2024Best Brands 2024: Coca Cola, Amazon, Plenitude e Nike dominano le classifiche nella nona edizione del rankingApprofondisci
22/02/2024Marco Travaglia, presidente e Ad Nestlé Italia, designato alla presidenza di UPAApprofondisci
10/01/2024Best Brands 2024: presentata la nona edizione dedicata alle “United Generations of Best Brands”Approfondisci
09/01/2024Effie Awards Italy, aperte le iscrizioni alla sesta edizione del premio promosso da UNA e UPA. Il 16 gennaio primo appuntamento con Effie ClubApprofondisci
27/11/2023Nasce UPA Academy Srl, la nuova piattaforma di UPA dedicata alle attività di formazione, per le competenze più rilevanti necessarie per l’evoluzione della comunicazione integrataApprofondisci
21/11/2023Nel 2023 investimenti in influencer marketing a 323 milioni di euro (+10% sul 2022)Approfondisci
07/11/2023Influencer Marketing 2023, martedì 21 novembre al Teatro Parenti la terza edizione dell’evento organizzato da UPA Approfondisci
26/10/2023Sassoli de Bianchi (UPA) sull’Advanced TV: “Per gli investitori assoluta necessità di pervenire a una misurazione della Total campaign”Approfondisci
12/09/2023Effie Awards® Italy 2023: 6 Ori, 4 Argenti e 17 Bronzi per celebrare comunicazione e creatività italiane. Si aggiudica il Grand Effie la campagna "Anima sarda: da birra locale a icona nazionale" firmata da Publicis Italy | lepub per IchnusaApprofondisci