On air il nuovo spot di Pubblicità Progresso
E' on air sui principali canali televisivi la nuova campagna 2020/2021 di Fondazione Pubblicità Progresso, dal titolo #primopasso.
In occasione della presentazione del progetto, Andrea Farinet, Presidente di Fondazione Pubblicità Progresso, ha dichiarato: “Facciamo tutti un passo verso gli altri per ridurre le distanze sociali in questa fase storica così drammatica per la nostra società. Siamo stati sempre al servizio della crescita civile e della coesione sociale del nostro Paese con campagne media che sono entrate nel cuore degli italiani. La nostra Fondazione ha, tra i soci promotori, tutti i principali protagonisti del mondo della comunicazione. E’ una Fondazione privata, apartitica, areligiosa e apolitica che agisce per il bene comune, senza fini di lucro. La nostra nuova piattaforma tematica (Ambiente, Anima e Arte) sta raccogliendo un grande consenso da parte delle più importanti istituzioni e imprese del nostro Paese. Colgo l’occasione per ringraziare Fondazione Cariplo per la collaborazione ed il contributo che ci hanno permesso di realizzare questa campagna”.
Il vicepresidente Giangi Milesi ha aggiunto: “Serve fiducia per la coesione sociale, dice il Capo dello Stato. Le relazioni basate sulla logica del dono sono formidabili vettori di fiducia. La nostra campagna punta, perciò, a contrastare la caduta dei sentimenti più solidali promuovendo, con un tono di voce delicato, comportamenti ispirati alla solidarietà ed alla fratellanza”.