Corso in I SOCIAL MEDIA ATTRAVERSO L'INFLUENCER MARKETING
Momenti formativi brevi, di durata massima di una giornata, per approfondire in dettaglio un tema specifico.
I corsi sono acquistabili separatamente e sono frequentabili sia in presenza che da remoto.
Contattaci per maggiori informazioni: academy@upa.it
a servizio della comunicazione di Brand
come impostare e gestire una campagna pubblicitaria sui motori di ricerca
Logiche e utilizzi delle piattaforme di programmatic advertising per raggiungere le audience e ottimizzare gli investimenti digitali
strategie di digital markerting per l'acqusizione clienti
raccolta e analisi dati al servizio delle attività di marketing digitale
(kpi, classificazione, tracciamenti)
(modelli di attribuzione, MMM, attention metrics e impatti del neuromarketing sulle metriche digitali)
le piattaforme per interagire con prospect e clienti
come attivare i dati nell'ecosistema digitale
cosa aspettarsi dall’avvento del Retail Media e best practice che sono state implementate nel mondo
Strategie avanzate di automatizzazione e personalizzazione dei processi di marketing
Introduzione alle Generative AI, Sfide e Cambi di Scenario