Corsi digital marketing


Momenti formativi brevi, di durata massima di una giornata, per approfondire in dettaglio un tema specifico.

I corsi sono acquistabili separatamente e sono frequentabili sia in presenza che da remoto.

Contattaci per maggiori informazioni: academy@upa.it

Programma

Modulo di adesione

Corsi attivi

Corso in I SOCIAL MEDIA ATTRAVERSO L'INFLUENCER MARKETING

 

 

Corso in SOCIAL MEDIA

a servizio della comunicazione di Brand 

Corso in PAID SEARCH

come impostare e gestire una campagna pubblicitaria sui motori di ricerca
 

Corso in BIDDABLE & PROGRAMMATIC

Logiche e utilizzi delle piattaforme di programmatic advertising per raggiungere le audience e ottimizzare gli investimenti digitali

Corso in PERFORMANCE

strategie di digital markerting per l'acqusizione clienti 

Corso in WEB ANALYTICS & TAG MANAGER

raccolta e analisi dati al servizio delle attività di marketing digitale 

Corso inDAI KPI AI BUSINESS INSIGHT

(kpi, classificazione, tracciamenti)

Corso inL'EFFICACIA DELLA COMUNICAZIONE

(modelli di attribuzione, MMM, attention metrics e impatti del neuromarketing sulle metriche digitali)

Corso inCOME GESTIRE I DATI DI PRIMA PARTE

le piattaforme per interagire con prospect e clienti
 

Corso inPRIVACY E CONSENSI NEL DIGITAL MARKETING

come attivare i dati nell'ecosistema digitale

Corso inPROJECT MANAGEMENT PER IL MARKETING

Corso inPROJECT MANAGEMENT CON L'UTILIZZO DELL' AI

Corso inRETAIL MEDIA

cosa aspettarsi dall’avvento del Retail Media e best practice che sono state implementate nel mondo

Corso in MARKETING AUTOMATION

Strategie avanzate di automatizzazione e personalizzazione dei processi di marketing 

Corso inGENERATIVE AI

Introduzione alle Generative AI, Sfide e Cambi di Scenario