Corsi


Momenti formativi brevi, di durata tendenzialmente di una giornata, per approfondire in dettaglio un tema specifico. 

Da febbraio a giugno 2024 è disponibile un calendario di 10 corsi: 6 del percorso “I basics del marketing digitale” (di colore salmone) e 4 del percorso “Tech & Measurement” (di colore giallo).

I corsi sono acquistabili separatamente e sono frequentabili sia in presenza che da remoto.

Contattaci per maggiori informazioni: academy@upa.it

Scarica il modulo di adesione

Scarica il calendario

Corsi attivi

Corso in PAID SEARCH

Come impostare e gestire una campagna pubblicitaria sui motori di ricerca

Corso in SEO

Strategie avanzate di ottimizzazione della visibilità organica sui motori di ricerca

Corso in SOCIAL MEDIA

I social media a servizio della comunicazione di Brand 

Corso in BIDDABLE & PROGRAMMATIC

Logiche e utilizzi delle piattaforme di programmatic advertising per raggiungere le audience e ottimizzare gli investimenti digitali

Corso in PERFORMANCE

Strategie di digital marketing per l’acquisizione clienti

Corso in WEB ANALYTICS & TAG MANAGER

Raccolta e analisi dati al servizio delle attività di marketing digitale 

Corso in MISURAZIONI

KPI, modelli di attribuzione, classificazione, tracciamenti

Corso in COOKIELESS

Nuovi metodi di tracciamento degli utenti digitali nell’era post cookie

Corso in MARKETING AUTOMATION

Strategie avanzate di automatizzazione e personalizzazione dei processi di marketing 

Corso in E-COMMERCE

Strategia e implementazione di un un progetto di vendita online efficace