Master in Data Science per la Comunicazione integrata di MarketingDocenti

Docenti Master in Data Science per la Comunicazione integrata di Marketing

Andrea Folcio - Co-founder, TheNewco

Fondamenti di data science e il suo impatto sul marketing - 3 aprile 2025 - 10 aprile 2025

Nuovi metodi di tracciamento e raccolta dati digitali 19 giugno 2025
 

Scarica la bio     Leggi l'abstract 1   Leggi l'abstract 2        

Giuseppe Iovino - Data Science Associate manager, Jakala

Fondamenti di data science e il suo impatto sul marketing  - 3 aprile 2025 - 10 aprile 2025

Python per l'analisi dei dati
5 giugno 2025 - 19 giugno 2025

Machine Learning e Intelligenza Artificiale - 10 luglio 2025 - 17 luglio 2025

 

Scarica la bio    Leggi l'abstract 1    Leggi l'abstract 2         Leggi l'abstract 3

Jacopo Repossi - Data Scientist Associate Manager, Jakala

Fondamenti di data science e il suo impatto sul marketing - 3 aprile 2025 - 10 aprile 2025 

Python per l'analisi dei dati - 5 giugno 2025 - 19 giugno 2025

Machine Learning e Intelligenza Artificiale - 10 luglio 2025 - 17 luglio 2025

Scarica la bio       Leggi l'abstract 1    Leggi l'abstract 2     Leggi l'abstract 3

Raffaello Valtorta - Digital Director, Next Different

Digital marketing e l'ecosistema pubblicitario digitale - 17 aprile 2025

 

Scarica la bio         Leggi l'abstract     

Francesca Romagnoli - Sr Strategy and Operation Manager per IT, ES e Latam, Microsoft

Excel avanzato e Power BI - 8 maggio 2025 

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Annalaura Cannavò - Business Intelligence lead expert, Jakala

Visualizzazione dei dati - 15 maggio 2025 

 

Scarica la bio         Leggi l'abstract     

 

Riccardo Motta - Data Scientist, TheNewco

SQL, BigQuery e Database - 22 maggio 2025 

KPI frameworks, strumenti di misurazione e modelli MMM - 23 ottobre 2025

 

Scarica la bio         Leggi l'abstract 1   Leggi l'abstract 2   

 

Mauro Ginelli - Head of SEO & Analytics, TheNewco

Conoscere i propri utenti: data layer web analytics e tag manager - 26 giugno 2025 

 

Scarica la bio         Leggi l'abstract  

 

Cristiano Nissotti - Strategy and insight Director, Essence Mediacom

I dati a supporto delle decisioni strategiche : campaign management - 3 luglio 2025 

 

Scarica la bio         Leggi l'abstract   

 

Paolo Sansone - Head of Data Platform, TheNewco

Come attivare i dati nel media programmatic buying - 17 luglio 2025 

 

Scarica la bio         Leggi l'abstract  

 

Giulia Sala - Partner, Studio DGRS

Le regolamentazioni privacy e l'impatto sul Data Management - 11 settembre 2025 

 

Scarica la bio         Leggi l'abstract   

 

Lelia Balzan - Digital Marketing Manager, TheNewco

La pianificazione data driven: Search - 11 settembre 2025 

 

Scarica la bio         Leggi l'abstract   

 

Giovanni Rossi - Data & MadTech Senior Management, TheNewco

Makerting automation  18 settembre 2025

Personalizzazione e orchestrazione multicanale  9 ottobre 2025

KPI frameworks, strumenti di misurazione e modelli MMM  23 ottobre 2025

Scarica la bio         Leggi l'abstract 1      Leggi l'abstract 2      Leggi l'abstract 3

Federico Grenzi - Head of Omnichannel, TheNewco

Makerting automation  18 settembre 2025

Scarica la bio         Leggi l'abstract      

Karola Pica - Digital Marketing Manager, Jakala

La pianificazione data driven: social platform  25 settembre 2025

Scarica la bio         Leggi l'abstract      

Davide Di Blasi - Data Engineering, Amazon 

Le stack in cloud: Amazon  25 settembre 2025

Scarica la bio         Leggi l'abstract      

Federico Gasparotto - Co-founder & Chief Growth Officer, TheNewco

Ecommerce  16 ottobre 2025

Scarica la bio         Leggi l'abstract