Maria Carmela Ostillio - Associate Professor of Practice, Core Faculty, Direttore Brand Academy SDA Bocconi School of Management
Customer based brand equity:la definizione delle strategie di marca - 17 ottobre 2025
Maria Carmela Ostillio - Associate Professor of Practice, Core Faculty, Direttore Brand Academy SDA Bocconi School of Management
Customer based brand equity:la definizione delle strategie di marca - 17 ottobre 2025
Mattia Garofalo - Content Director & Worldbuilder brandstories
“Le mille vite di mia nonna – come crearsi spazio nell’economia dell’attenzione” - 24 ottobre 2025
Anna Vitiello - Direttore Scientifico OBE e Direttore OBE Academy
Il branded entertaiment all'interno della strategia di marketing e comunicazione - 7 novembre 2025
Il modello di costruzione di un BC&E - 7 novembre 2025
Gli obiettivi del branded entertainment: dalla brand identity, al porpuse, al brand activism - 14 novembre 2025
Il BC&E tra Televisione, Cinema e Serie TV - Introduzione
La misurazione del bc&e tv. Dall’analisi delle audience all’individuazione dei kpi’s: come valutare l’efficacia - 30 gennaio 2026
Il BC&E Video. Introduzione
La misurazione del BC&E video digitale: il modello CO.BRA - 6 marzo 2026
Patrizia Musso - Docente di Brand Communication presso l’Università Cattolica di Milano
L'importanza dello start: la stesura di un brief efficace - 7 novembre 2025
Scarica la bio Leggi gli abstract
Alessia Cicuto - Managing partner brandstories
Il branded podcast nella comunicazione di marca - 17 aprile 2026
Scarica la bio Leggi l'abstract
Erik Rollini - Managing Director MediaCom
Dietro le quinte di una strategia, strumenti e tecniche di analisi e costruzione di insight per lo sviluppo di contenuti - 28 novembre 2025
Antonio Filoni - Head of Innovation and Digital Offering Doxa
Dietro le quinte di una strategia, strumenti, tecniche di analisi e costruzione di insight per lo sviluppo dei contenuti - 28 novembre 2025
La misurazione del BC&E video digitale: il modello CO.BRA - 6 marzo 2026
Varinia Nozzoli - Marketing, Media and Communication expert/Media Insight and Research consultant
Dietro le quinte di una strategia, strumenti, tecniche di analisi e costruzione di insight per lo sviluppo di contenuti - 28 novembre 2025
Matteo Pogliani - Partner e Head of Digital di Openbox, Founder dell’ONIM, Osservatorio Nazionale Influencer Marketing
Data-driven strategy: come utilizzare analisi e insight per comprendere scenario e trend e realizzare progetti efficaci - 28 novembre 2025
Patrizia Gilberti - Responsabile Premio Effie Awards Italy
Effie Awards Italy 2025: la categoria “Branded Content & Brand Integration Partnership” - 28 novembre 2025
Leandro Iorio - Creative Agency Partnership Manager, Global business solutions, TikTok
L’approccio Tik Tok al BC&E- 10 aprile 2026
Luca Lanza - Partner & Consultancy Practice Director at Kettydo | A DGS Company
BC&E e innovazione: l’impatto dell’AI - 12 dicembre 2025
Scarica la bio ggi l'abstract
Manuela Sissa - Head of Creativity - Campaign, Social & UI Design at Kettydo | A DGS Company
BC&E e innovazione: l’impatto dell’AI - 12 dicembre 2025
Scarica la bio ggi l'abstract
Christian Scquizzato - Partner & Chief Innovation and Technology Officer di BID, sister company di A.I.Gen.
BC&E e innovazione: l’impatto dell’AI - 12 dicembre 2025
Scarica la bio ggi l'abstract
Marco Robbiati - Direttore Marketing RAI Pubblicità
L'attuale scenario dei mezzi di comunicazione - 19 dicembre 2025
Alberto Vivaldelli - Responsabile Digital UPA e Amministratore delegato UPA Academy
La Total Audience - 19 dicembre 2025
Emanuele Nenna - CEO, Dentsu Creative Southern Europe, MENA & Turkey - Presidente OBE
Powerful Pitch. Strategia, storytelling e design per creare una presentazione di successo - 19 dicembre 2025
Francesco Gavatorta - Head of Strategy di Pensiero Visibile - Strategy manager, Storytelling Expert - Giornalista Pubblicista
Transmedia Experience. Come attraverso lo Storytelling si può costruire una grande narrazione di marca totale - 16 gennaio 2026
Riccardo Milanesi - Docente e consulente di Digital e Transmedia Storytelling
Transmedia Experience. Come attraverso lo Storytelling si può costruire una grande narrazione di marca totale - 16 gennaio 2026
Alessandra Cianciaruso, Senior Advisor Branded Entertainment, Storytelling e Special Projects
Il Branded Entertainment nel cinema e nella lunga serialità televisiva. Strategie e prospettive tra corporate storytelling e cross medialità - 13 febbraio 2026
Marco La Magna - Head of Branded Entertainment Publitalia '80
Original production: dall'idea alla messa in onda - 27 febbraio 2026
Anna Manzo - Head of The Jackal Management
The Jackal: Branded Content & Entertainment - 13 marzo 2026
The Jackal
The Jackal: Branded Content & Entertainment - 13 marzo 2026
Patrizio Lombardini - Twitch Account Executive
Generation Twitch - Leading cultural change - 10 aprile 2026
Mirko Martino Azzolini - Twitch Creative Strategist
Generation Twitch - Leading cultural change - 10 aprile 2026
Ornella Lameri - Head of Strategy Brand & Content - YAM112003
BC&E e territorio: nuove prospettive per la narrazione di marca. Dai trend alle practice italiane e internazionali - 8 maggio 2026
Monica Zanaga - Senior Strategist EY Studio +
BC&E e territorio: nuove prospettive per la narrazione di marca. Dai trend alle practice italiane e internazionali - 8 maggio 2026
Ludovica Federighi - Head of Fuse, Head of Content&Entertainment OmnicomMediaGroup
Le nuove leve dell'attenzione - 8 maggio 2026