Maria Carmela Ostillio - Associate Professor of Practice, Core Faculty, Direttore Brand Academy SDA Bocconi School of Management
Customer based brand equity:la definizione delle strategie di marca - 13 ottobre 2023 / 20 ottobre 2023
Maria Carmela Ostillio - Associate Professor of Practice, Core Faculty, Direttore Brand Academy SDA Bocconi School of Management
Customer based brand equity:la definizione delle strategie di marca - 13 ottobre 2023 / 20 ottobre 2023
Valentina Salice - Partner Caffeina, Fellow Professor Marketing & Sales SDA Bocconi
Brand&Trend - 20 ottobre 2023
Scarica la bio Leggi l'abstract
Scarica la bio Leggi l'abstr
Patrizia Musso - Docente di Brand Communication presso l’Università Cattolica di Milano
Il modello di costruzione di un BC&E - 10 novembre 2023
L'importanza dello start: la stesura di un brief efficace - 15 dicembre 2023
Anna Vitiello - Direttore Scientifico OBE e Direttore OBE Academy
Il branded entertaiment all'interno della strategia di marketing e comunicazione - 10 novembre 2023
Il modello di costruzione di un BC&E - 10 novembre 2023
Gli obiettivi del branded entertainment: dalla brand identity, al porpuse, al brand activism - 17 novembre 2023
L'importanza dello start: la stesura di un brief efficace - 15 dicembre 2023
La misurazione del bc&e tv. Dall’analisi delle audience all’individuazione dei kpi’s: come valutare l’efficacia - 8 marzo 2024
La misurazione del BC&E video digitale: il modello CO.BRA - 22 marzo 2024
Eleonora Coffaro - Creative Content & Brand Image Manager - Lavazza Group
Il brand purpose nella strategia di marca: il caso Lavazza - 17 novembre 2023
Scarica la bio Leggi l'abstract
Antonella Pirro Ruggiero - Associate Partner Focus Management
Il Diversity Brand Index: misurazione dell'impatto delle politiche di D&I sul comportamento del consumatore - 17 novembre 2023
Scarica la bio Leggi l'abstract
Mattia Garofalo - Content Director & Worldbuilder brandstories
Building stories - 1 dicembre 2023
Marco Robbiati - Research & Market Insight Director, Omnicom Media Group
L'attuale scenario dei mezzi di comunicazione - 15 dicembre 2023
Erik Rollini - Managing Director MediaCom
How to build a BC&E
Dietro le quinte di una strategia, strumenti e tecniche di analisi e costruzione di insight per lo sviluppo di contenuti - 12 gennaio 2024
Antonio Filoni - Partner, Head of Innovation and Digital Offering Doxa
How to build a BC&E
Dietro le quinte di una strategia, strumenti, tecniche di analisi e costruzione di insight per lo sviluppo dei contenuti - 12 gennaio 2024
La misurazione del BC&E video digitale: il modello CO.BRA - 22 marzo 2024
Varinia Nozzoli - Insight & Consumer Culture Senior Director Discovery Media
How to build a BC&E
Dietro le quinte di una strategia, strumenti, tecniche di analisi e costruzione di insight per lo sviluppo di contenuti - 12 gennaio 2024
Luigi Sales - Head of original content ad productions di Giffoni Innovation Hub
Lo Short Movie come strategia di comunicazione: dall'idea creativa alla distribuzione media - 19 gennaio 2024
Francesco Castellone - Direttore Comunicazione Gruppo Iren
Lo Short Movie come strategia di comunicazione: dall'idea creativa alla distribuzione media - 19 gennaio 2024
Andrea Bozzo - Head of Creative Futures & Strategy – essencemediacom (WPP)
Dalle passioni all’intrattenimento: come Coca-Cola trasforma Calcio e Musica - 19 gennaio 2024
Francesco Gavatorta - Storytelling expert e Giornalista pubblicista
Transmedia Experience. Come attraverso lo Storytelling si può costruire una grande narrazione di marca totale - 2 febbraio 2024
Riccardo Milanesi - Docente e consulente di Digital e Transmedia Storytelling
Transmedia Experience. Come attraverso lo Storytelling si può costruire una grande narrazione di marca totale - 2 febbraio 2024
Marco La Magna - Head of Branded Entertainment Publitalia '80
Original production: dall'idea alla messa in onda - 9 febbraio 2024
Viviana Pellegrini - Entertainment & Sport Brand Solutions Director Sky Media
La brand integration per il broadcaster - 9 febbraio 2024
Roberta Zamboni - Head of Branded Entertainment at FremantleMedia Italia
Brand integration & Talent - 9 febbraio 2024
Alessandra Cianciaruso, Senior Advisor Branded Entertainment, Storytelling e Special Projects
Il Branded Entertainment nel cinema e nella lunga serialità televisiva. Strategie e prospettive tra corporate storytelling e cross medialità - 23 febbraio 2024
Antonella Di Lazzaro- Direttore Trade Marketing e Iniziative Speciali Rai Pubblicità
Oltre la TV. Progetti integrati di BC&E - 15 marzo 2024
Laura D’Ausilio - Responsabile Iniziative Speciali Rai Pubblicità
Oltre la TV. Progetti integrati di BC&E - 15 marzo 2024
Enrico Marangoni - Responsabile Product Placement e Branded Content Rai Pubblicità
L'evoluzione del product placement nella fiction - 15 marzo 2024
Alessandro Carbone - Producer Rai - Delegato alla Produzione Progetti Speciali
L'evoluzione del product placement nella fiction - 15 marzo 2024
Chiara Iovine - Head of Branded Production & Project Management Ciaopeople
Il processo autoriale dei creator e l’integrazione dello storytelling di brand - 22 marzo 2024
Andrea Moccia - Fondatore e Direttore Editoriale Geopop
Il processo autoriale dei creator e l’integrazione dello storytelling di brand - 22 marzo 2024
Anna Manzo - Head of The Jackal Management
L'integrazione del creator nella strategia comunicativa di un brand - 22 marzo 2024
The Jackal
L'integrazione del creator nella strategia comunicativa di un brand - 22 marzo 2024
Valeria Raimondi - Editor Chief Fine Dining Lovers magazine
La costruzione e la gestione di una piattaforma editoriale di brand: il caso Fine Dining Lovers S.Pellegrino e Acqua Panna - 15 marzo 2024
Lucio Lamberti - Professore Ordinario di Marketing Omnicanale School of Management Politecnico di Milano Responsabile Scientifico Metaverse Marketing Lab
Scenario e introduzione - 5 aprile 2024
Alessio Garbin - Digital Strategy Director Barilla Group - Professore di Web Communication presso IULM
Nuove Frontiere e opportunità per i brand - 5 aprile 2024
Scarica la bio ggi l'abstract
Matteo Pogliani - CEO 40Degrees e Founder ONIM, Osservatorio Nazionale Influencer Marketing
Lo scenario nazionale e internazionale dell'influencer marketing - 12 aprile 2024
Georgia Giannattasio - CEO Audion
Il mondo del Branded Audio: modelli di business, approcci strategici, costumer journey e revenue stream - 10 maggio 2024
Alessia Cicuto - Co-Founder e CEO Brandstories
Il branded podcast nella comunicazione di marca - 10 maggio 2024
Matteo Caccia - Radio24 – ilPost
l branded podcast nella comunicazione di marca
Ornella Lameri - Head of Strategy Brand & Content - YAM112003
BC&E e territorio: nuove prospettive per la narrazione di marca. Dai trend alle practice italiane e internazionali - 17 maggio 2024
Monica Zanaga - Senior Strategist EI YELLO
BC&E e territorio: nuove prospettive per la narrazione di marca. Dai trend alle practice italiane e internazionali - 17 maggio 2024
Arianna Baldanzi - Creative and Content Manager Fastweb
Come fare Branded Entertainment costruendo una relazione con il territorio: il caso Fastweb - 17 maggio 2024
Roberta Artuso - Brand Empowerment Manager Fastweb
Come fare Branded Entertainment costruendo una relazione con il territorio: il caso Fastweb - 17 maggio 2024