Francesco Morace - Sociologo, scrittore. Presidente Future Concept Lab
Comunicazione e paradigmi del futuro
Francesco Morace - Sociologo, scrittore. Presidente Future Concept Lab
Comunicazione e paradigmi del futuro
Linda Gobbi - Sociologa, Direttore di Ricerca. Co-fondatrice e partner Future Concept Lab
Comunicazione e paradigmi del futuro
Massimiliano Bruni - Professore associato di Strategia e politica aziendale Università IULM Milano
Il ruolo della comunicazione nella gestione strategica d'impresa
Alberto Mattiacci - Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese, PhD Sapienza, Università di Roma Luiss Business School, Roma, Milano e Belluno
Marketing tra strategie tradizionali e digital
Carlo Alberto Carnevale-Maffé - Strategic Management Università Bocconi
Strategie di comunicazione e business model
Santina Giannone - Founder ReputationLab
Brand reputation online e offiline
Matteo Pogliani - Partner e Head of Digital di Openbox, Founder dell'ONIM, Osservatorio Nazionale Influencer Marketing
Influencer Marketing
Anna Vitiello - Direttore OBE Academy
Branded content & entertainment
Scarica la bio Leggi l'abstract
Andrea Folcio - Co-Founder TheNewCo
Centralità dei dati
Scarica la bio Leggi l'abstract
Marco Ronchi - CEO Twig
Digital strategy & digital advertising. Un approccio design driven
Rita Marujo - Digital Strategist Twig
Digital strategy & digital advertising. Un approccio design driven
Lucio Lamberti - Professor of Marketing Analytics for Business Lab at Politecnico di Milano
Applicazioni di marketing nel Metaverso
Michele Dalmazi - Ingegnere e ricercatore post-doc, Politecnico di Milano
Applicazioni di marketing nel Metaverso
Gianluca Diegoli - Consultant & Temp Manager
Dal branding alla vendita integrando offline e online
Vincenzo Cosenza - Marketing & Innovation Consultant, Founder Osservatorio Metaverso
Intelligenza Artificiale
Federica Setti - Research & Managing Director, Choreograph-GroupM
Lo scenario dei media e il mercato dell’advertising
Scarica la bio Leggi l'abstract
Giuseppe Girelli - Commercial leader Agencies and Advertisers - Italy and Spain, Nielsen
Campaigns planning and measurement tools
Giuliana Schenone - Direttore Studi e Ricerche UPA
L’evoluzione delle ricerche tra consumo e audience
Scarica la bio Leggi l'abstract
Davide Crestani - Direttore Tecnico e Scientifico Auditel
L’evoluzione delle ricerche tra consumo e audience
Scarica la bio Leggi l'abstract
Laura Ferrari - Responsabile Gestione Audipress, Audicom
L’evoluzione delle ricerche tra consumo e audience
Scarica la bio Leggi l'abstract
Michele Casali - Marketing & Data Director IGPDecaux, Coordinatore Comitato Tecnico Audioutdoor
L’evoluzione delle ricerche tra consumo e audience
Media OOH, tra presente e futuro
Debora Gattari - Research & Data Analyst IGP Decaux
Media OOH, tra presente e futuro
Scarica la bio Leggi l'abstract
Walter Bonanno - Amministratore Delegato Piemme
L'evoluzione dei media classici
Scarica la bio Leggi l'abstract
Alfredo Coco - Direttore Marketing Web, Out of Home & Print, Mediamond
L'evoluzione dei media classici
Vanessa Cardinale - Responsabile eventi, ufficio stampa e Social Media, Rai Pubblicità
L'evoluzione dei media classici
Alessandro De Giorgio - Responsabile Comunicazione e Immagine Coordinata, Rai Pubblicità
L'evoluzione dei media classici
Alessandro Maggioni - Managing Director DCA
L'evoluzione dei media classici
Scarica la bio Leggi l'abstract Leggi l'abstract
Elisabetta Baldini - Brand Consultant Director at Inarea
Brand e identità di marca
Roberto Baldassare - Manager of Media & Sponsorship Fastweb
Connected Tv
Scarica la bio Leggi l'abstract Leggi l'abstract
Mattia Meduri - Head of Consumer Engagement EU PPD Zone L'Oréal
Connected Tv
Scarica la bio Leggi l'abstract Leggi l'abstract
Emanuele Nenna - CEO, Dentsu Creative Southern Europe, Mena & Turkey
La creatività di oggi: com'è e come potrebbe (o dovrebbe) essere
Rosella Serra - Head of Industry Relations Italy & Greece, Google
L'ecosistema Google - Youtube
Laura Cocorempas - Industry Lead Food & Beverage @Google, Digital Marketing & Advertising and Branding expert
L'ecosistema Google-Youtube
Marco Cirri - Account Manager, Large Customer Sales Google Italy
Alla scoperta della Search, da fonte di insight a canale di vendita
Marco Biagiotti - Innovation Manager
Funnel e customer journey per il SEM
Luca Brighenti - Entrepreneur | Business owner
Programmatic buying and creative
Rodolfo Rotta Gentile - Direttore Marketing e Responsabile Ricerca e Sviluppo di Media Consultants
Strumenti operativi per il media planning
Leonardo Bellini - Digital Marketing Strategist | Fondatore di DML e LinkedIn For Business
Social Media Content Strategy
Progettare e sviluppare una campagna di social media advertising
Come creare un piano di social media contentmarketing con AI generativa MODULO ONLINE
Social media advertising con AI generativa MODULO ONLINE
L'efficacia della presenza social di un marchio con l'AI MODULO ONLINE
Come ottimizzare il tuo profiloi LinkedIn con AI generativa MODULO ONLINE
Scarica la bio Leggi l'abstract - lezione 1 Leggi l'abstract - lezione 2 Abstract mod. online 1 Abstract mod. online 2 Abstract mod. online 3 Abstract mod. online 4
Marco Marranini - CEO Italia Open Influence
Tik Tok
Scarica la bio Leggi l'abstract Leggi l'abstract
Paolina Testa - Partner dello studio associato FTCC.
Il quadro normativo
Vincenzo Guggino - Segretario Generale Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria
L'autodisciplina pubblicitaria
Monica Margaretha Davò - Responsabile Area tecnico-giuridica Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria
L'autodisciplina pubblicitaria
Salvatore Pastorello - Responsabile Area formazione e coordinamento comunicazione social Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria
L'autodisciplina pubblicitaria
Alessandro Lucchini - Socio, Palestra della scrittura
Listening, writing, speaking