Master in Strategie di comunicazione integrataDocenti

Docenti Master in Strategie di comunicazione integrata

Francesco Morace -  Sociologo, scrittore. Presidente Future Concept Lab 

Comunicazione e paradigmi del futuro

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Linda Gobbi -  Sociologa, Direttore di Ricerca. Co-fondatrice e partner Future Concept Lab 

Comunicazione e paradigmi del futuro

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Massimiliano Bruni - Professore associato di Strategia e politica aziendale Università IULM Milano

Il ruolo della comunicazione nella gestione strategica d'impresa

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Alberto Mattiacci - Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese, PhD Sapienza, Università di Roma Luiss Business School, Roma, Milano e Belluno

Marketing tra strategie tradizionali e digital

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Carlo Alberto Carnevale-Maffé - Strategic Management Università Bocconi

Strategie di comunicazione e business model

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Matteo Pogliani - Partner e Head of Digital di Openbox, Founder dell'ONIM, Osservatorio Nazionale Influencer Marketing

Influencer Marketing

Scarica la bio             Leggi l'abstract

Rita Marujo - Digital Strategist Twig

Digital strategy & digital advertising. Un approccio design driven 

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Lucio Lamberti -   Professor of Marketing Analytics for Business Lab at Politecnico di Milano

Applicazioni di marketing nel Metaverso

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Michele Dalmazi -   Ingegnere e ricercatore post-doc, Politecnico di Milano

Applicazioni di marketing nel Metaverso

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Gianluca Diegoli - Consultant & Temp Manager 

Dal branding alla vendita integrando offline e online       

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Federica Setti - Research & Managing Director, Choreograph-GroupM 

Lo scenario dei media e il mercato dell’advertising

Scarica la bio         Leggi l'abstract       

Giuseppe Girelli - Commercial leader Agencies and Advertisers - Italy and Spain, Nielsen

Campaigns planning and measurement tools

Scarica la bio             Leggi l'abstract

Giuliana Schenone -  Direttore Studi e Ricerche UPA 

L’evoluzione delle ricerche tra consumo e audience

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Davide Crestani -  Direttore Tecnico e Scientifico Auditel

L’evoluzione delle ricerche tra consumo e audience

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Laura Ferrari Responsabile Gestione Audipress, Audicom

L’evoluzione delle ricerche tra consumo e audience

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Michele Casali - Marketing & Data Director IGPDecaux, Coordinatore Comitato Tecnico Audioutdoor

L’evoluzione delle ricerche tra consumo e audience
Media OOH, tra presente e futuro

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Debora Gattari - Research & Data Analyst IGP Decaux

Media OOH, tra presente e futuro

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Walter Bonanno - Amministratore Delegato Piemme

L'evoluzione dei media classici

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Vanessa Cardinale - Responsabile eventi, ufficio stampa  e Social Media, Rai Pubblicità

L'evoluzione dei media classici

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Alessandro Maggioni - Managing Director DCA

L'evoluzione dei media classici     

Scarica la bio             Leggi l'abstract Leggi l'abstract

Roberto Baldassare -   Manager of Media & Sponsorship Fastweb

Connected Tv     

Scarica la bio             Leggi l'abstract Leggi l'abstract

Mattia Meduri -   Head of Consumer Engagement EU PPD Zone L'Oréal

Connected Tv     

Scarica la bio             Leggi l'abstract Leggi l'abstract

Emanuele Nenna - CEO, Dentsu Creative Southern Europe, Mena & Turkey

La creatività di oggi: com'è e come potrebbe (o dovrebbe) essere

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Laura Cocorempas - Industry Lead Food & Beverage @Google, Digital Marketing & Advertising and Branding expert

L'ecosistema Google-Youtube

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Marco Cirri - Account Manager, Large Customer Sales Google Italy

Alla scoperta della Search, da fonte di insight a canale di vendita

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Rodolfo Rotta Gentile -  Direttore Marketing e Responsabile Ricerca e Sviluppo di Media Consultants

Strumenti operativi per il media planning

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Leonardo Bellini - Digital Marketing Strategist | Fondatore di DML e LinkedIn For Business

Social Media Content Strategy
Progettare e sviluppare una campagna di social media advertising
Come creare un piano di social media contentmarketing con AI generativa   MODULO ONLINE

Social media advertising con AI generativa MODULO ONLINE
L'efficacia della presenza social di un marchio con  l'AI MODULO ONLINE
Come ottimizzare il tuo profiloi LinkedIn con AI generativa MODULO ONLINE

Scarica la bio        Leggi l'abstract - lezione 1     Leggi l'abstract - lezione 2     Abstract mod. online 1         Abstract mod. online 2      Abstract mod. online 3     Abstract mod. online 4

Monica Margaretha Davò - Responsabile Area tecnico-giuridica Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria

L'autodisciplina pubblicitaria

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Salvatore Pastorello - Responsabile Area formazione e coordinamento comunicazione social Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria

L'autodisciplina pubblicitaria

Scarica la bio        Leggi l'abstract