Francesco Morace - Sociologo, scrittore. Presidente Future Concept Lab
Comunicazione e paradigmi del futuro
Francesco Morace - Sociologo, scrittore. Presidente Future Concept Lab
Comunicazione e paradigmi del futuro
Linda Gobbi - Sociologa, Direttore di Ricerca. Co-fondatrice e partner Future Concept Lab
Comunicazione e paradigmi del futuro
Massimiliano Bruni - Professore associato di Strategia e politica aziendale Università IULM Milano
Il ruolo della comunicazione nella gestione strategica d'impresa
Alberto Mattiacci - Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese, PhD Sapienza, Università di Roma Luiss Business School, Roma, Milano e Belluno
Marketing tra strategie tradizionali e digital
Carlo Alberto Carnevale-Maffé - Strategic Management Università Bocconi
Strategie di comunicazione e business model
Elisabetta Baldini - Brand Consultant Director at Inarea
Brand e identità di marca
Matteo Pogliani - Partner e Head of Digital di Openbox, Founder dell'ONIM, Osservatorio Nazionale Influencer Marketing
Influencer Marketing
Anna Vitiello - Direttore OBE Academy
Branded content & entertainment
Scarica la bio Leggi l'abstract
Santina Giannone - Founder ReputationLab
Brand reputation online e offiline
Andrea Folcio - Co-Founder TheNewCo
Centralità dei dati
Retail media
Scarica la bio Leggi l'abstract
Marco Ronchi - CEO Twig
Digital strategy. Un approccio design driven
Rita Marujo - Digital Strategist Twig
Digital strategy. Un approccio design driven
Lucio Lamberti - Professor of Marketing Analytics for Business Lab at Politecnico di Milano
Applicazioni di marketing nel Metaverso
Scarica la bio Leggi l'abstract
Gianluca Diegoli - Consultant & Temp Manager
Dal branding alla vendita integrando offline e online
Vincenzo Cosenza - Marketing & Innovation Consultant, Founder Osservatorio Metaverso
Intelligenza Artificiale
Walter Bonanno - Amministratore Delegato Piemme
L'evoluzione dei media classici
Scarica la bio Leggi l'abstract
Giuliana Schenone - Direttore Studi e Ricerche UPA
L’evoluzione delle ricerche tra consumo e audience
Scarica la bio Leggi l'abstract
Davide Crestani - Direttore Tecnico e Scientifico Auditel
L’evoluzione delle ricerche tra consumo e audience
Scarica la bio Leggi l'abstract
Laura Ferrari - Responsabile Gestione Audipress, Audicom
L’evoluzione delle ricerche tra consumo e audience
Scarica la bio Leggi l'abstract
Michele Casali - Marketing & Data Director IGPDecaux, Coordinatore Comitato Tecnico Audioutdoor
L’evoluzione delle ricerche tra consumo e audience
Media OOH, tra presente e futuro
Pietro Ronzoni - Data & Programmatic Projects IGP Decaux
Media OOH, tra presente e futuro
Scarica la bio Leggi l'abstract
Debora Gattari - Research & Data Analyst IGP Decaux
Media OOH, tra presente e futuro
Scarica la bio Leggi l'abstract
Alfredo Coco - Direttore Marketing Mediamond
L'evoluzione dei media classici
Marina Ceravolo - Consulente di Rai Pubblicità
L'evoluzione dei media classici
Scarica la bio Leggi l'abstract
Vanessa Cardinale - Responsabile eventi e ufficio stampa Rai Pubblicità
L'evoluzione dei media classici
Scarica la bio Leggi l'abstract
Alessandro Maggioni - Managing Director DCA
L'evoluzione dei media classici
Scarica la bio Leggi l'abstract Leggi l'abstract
Roberto Baldassare - Manager of Media & Sponsorship Fastweb
Connected Tv
Scarica la bio Leggi l'abstract Leggi l'abstract
Mattia Meduri - Head of Consumer Engagement EU PPD Zone L'Oréal
Connected Tv
Scarica la bio Leggi l'abstract Leggi l'abstract
Rosella Serra - Advertising Industry Relations Manager Google Italy
L'ecosistema Google - Youtube
Laura Cocorempas - Industry Lead Food & Beverage @Google, Digital Marketing & Advertising and Branding expert
L'ecosistema Google-Youtube
Giacomo Enrico - Account Manager Large Customer Sales Google Italy
Alla scoperta della Search, da fonte di insight a canale di vendita
Scarica la bio Leggi l'abstract
Marco Cirri - Account Manager, Large Customer Sales Google Italy
Alla scoperta della Search, da fonte di insight a canale di vendita
Scarica la bio Leggi l'abstract
Marco Biagiotti - Innovation Manager
Funnel e customer journey per il SEM
Giuseppe Girelli - Commercial leader Agencies and Advertisers - Italy and Spain, Nielsen
Le tendenze internazionali nel mercato della comunicazione
Emanuele Nenna - CEO di Dentsu Creative Italia, SB e Past-President di UNA
La creatività di oggi: com'è e come potrebbe (o dovrebbe) essere
Rodolfo Rotta Gentile - Direttore Marketing e Responsabile Ricerca e Sviluppo di Media Consultants
Strumenti operativi per il media planning
Luca Brighenti - Entrepreneur | Business owner
Programmatic buying and creative
Leonardo Bellini - Digital Marketing Strategist | Fondatore di DML e LinkedIn For Business
Social Media Content Strategy
Progettare e sviluppare una campagna di social media advertising
Creare annunci e inserzioni pubblicitarie sui Social Network MODULO ONLINE
Sviluppa la tua presenza sui social - costruisci il tuo Personal Brand su Linkedin
Come scrivere contenuti efficaci su Linkedin - alcune Best practice editoriali
Scarica la bio Leggi l'abstract - lezione 1 Leggi l'abstract - lezione 2 MODULO ONLINE
Marco Marranini - CEO Italia Open Influence
Tik Tok
Scarica la bio Leggi l'abstract Leggi l'abstract
Alessandro Lucchini - Socio, Palestra della scrittura
Listening, writing, speaking
Paolina Testa - Partner dello studio associato FTCC.
Il quadro normativo
Vincenzo Guggino - Segretario Generale Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria
L'autodisciplina pubblicitaria
Monica Margaretha Davò - Responsabile Comitato di Controllo Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria
L'autodisciplina pubblicitaria
Salvatore Pastorello - Funzionario Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria
L'autodisciplina pubblicitaria