Press room

  • Pubblicità accessibile e inclusiva: UPA premiata ai WFA President’s Awards 2025 per la Prassi di riferimento UNI/PdR 164, promossa con UNA e FCP
    Approfondisci
  • I presidenti di Audicom, Audioutdoor, Audimovie, Audiradio e Auditel tutti insieme per la prima volta in MediaTelling “Crossmedialità e convergenza delle metriche per la Total Campaign“
    Approfondisci
  • NOTA PER LA STAMPA - Il processo di integrazione delle Platform nel sistema di misurazione delle audience digitali
    Approfondisci
  • Effie Awards Italy, aperte le iscrizioni all’edizione 2025 del premio promosso da UNA e UPA
    Approfondisci
  • Influencer marketing ‘24: investiti 352 milioni di euro, +9% (rispetto al ’23)
    Approfondisci
  • “Influencer Marketing 2024” Martedì 12 novembre al Teatro Parenti la quarta edizione dell’evento organizzato da UPA Prevista la partecipazione di AGCOM per discutere del Codice di Condotta per gli influencer
    Approfondisci
  • Effie Awards® Italy 2024: 4 ori, 9 argenti e 8 bronzi per celebrare comunicazione e creatività italiane
    Approfondisci
  • Marco Travaglia nominato all’unanimità Presidente di UPA
    Approfondisci
  • Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente UPA: gli investimenti pubblicitari sono adrenalina per l’economia, attesa quest’anno una crescita sopra il 4%.

    L’evento annuale di UPA si è svolto come sempre al Teatro Strehler.

    Approfondisci
  • Branding e-volution 2024: la video convergenza (TV+digitale) si afferma definitivamente come principale leva media di branding.

    Si è tenuta oggi 29 maggio a Milano, presso l’Aula Magna del Politecnico di Milano e in diretta streaming, la terza edizione del convegno “Branding e-volution” organizzato da UPA, l’Associazione che riunisce i più importanti investitori in comunicazione pubblicitaria in Italia, e dalla School of Management del Politecnico di Milano.

    Approfondisci