Press room
- Pubblicità accessibile e inclusiva: UPA premiata ai WFA President’s Awards 2025 per la Prassi di riferimento UNI/PdR 164, promossa con UNA e FCP
- I presidenti di Audicom, Audioutdoor, Audimovie, Audiradio e Auditel tutti insieme per la prima volta in MediaTelling “Crossmedialità e convergenza delle metriche per la Total Campaign“
- NOTA PER LA STAMPA - Il processo di integrazione delle Platform nel sistema di misurazione delle audience digitali
- Effie Awards Italy, aperte le iscrizioni all’edizione 2025 del premio promosso da UNA e UPA
- Influencer marketing ‘24: investiti 352 milioni di euro, +9% (rispetto al ’23)
- “Influencer Marketing 2024” Martedì 12 novembre al Teatro Parenti la quarta edizione dell’evento organizzato da UPA Prevista la partecipazione di AGCOM per discutere del Codice di Condotta per gli influencer
- Effie Awards® Italy 2024: 4 ori, 9 argenti e 8 bronzi per celebrare comunicazione e creatività italiane
- Marco Travaglia nominato all’unanimità Presidente di UPA
- Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente UPA: gli investimenti pubblicitari sono adrenalina per l’economia, attesa quest’anno una crescita sopra il 4%.
L’evento annuale di UPA si è svolto come sempre al Teatro Strehler.
Approfondisci - Branding e-volution 2024: la video convergenza (TV+digitale) si afferma definitivamente come principale leva media di branding.
Si è tenuta oggi 29 maggio a Milano, presso l’Aula Magna del Politecnico di Milano e in diretta streaming, la terza edizione del convegno “Branding e-volution” organizzato da UPA, l’Associazione che riunisce i più importanti investitori in comunicazione pubblicitaria in Italia, e dalla School of Management del Politecnico di Milano.
Approfondisci