Webinar UPA: Le prospettive di Nessie e Google su raccolta e utilizzo dei dati in un ecosistema digitale
Mercoledì 1 luglio 2020 dalle 14 alle 16 UPA organizza insieme a Google il webinar 'Le prospettive di Nessie & Google sulla raccolta e utilizzo dei dati in un ecosistema digitale in forte cambiamento' riservato alle aziende associate e dedicato a fare il punto su alcuni fra i temi strategici più importanti della data driven advertising:
- Lo stato dell’arte dell’iniziativa 'Privacy Sandbox' di Google, con le traiettorie di evoluzione dei tracciamenti digitali in un’ottica di progressiva riduzione dei cookies di terza parte;
- Il valore dei dati di prima parte integrati nel programmatic;
- La prospettiva di Google sulla pubblicità data driven video e audio.
A breve verrà reso noto il programma dettagliato dell'iniziativa, con i nomi dei relatori.
Programma:
14.00 – 14.10 Alberto Vivaldelli, Chief Innovation Officer, UPA
• Dove siamo con Nessie e le sfide all’utilizzo dei dati per l’adv
14.10 – 14.25 Nicola Roviaro, Head of EMEA Data-Privacy Specialists, Google
14.25 – 14.40 Salvatore Nicotra, CTO, Neodata Group
• Le prospettive di evoluzione dei tracciamenti digitali e lo stato dell’arte dell’iniziativa “Privacy Sandbox”
14.50 – 15.10 Marta Marchionni, Head of Display and Video Solutions, Google
• DV360
15.10 – 15.30 Matteo Giarrizzo, Head of Media Italy, Greece & Cyprus Henkel
Antonio Montesano, Head of Digital OMD
• CASE HISTORY sull’utilizzo di Nessie e DV360
15.40 – 16.00 Marie Meyerie, Programmatic Supply Sales Manager, Google
• Il valore dei dati integrati nel programmatic e la prospettiva di Google sulla pubblicità Data-Driven Video e Audio