• UPA partecipa all’organizzazione di Intersections e annuncia le date dei prossimi eventi. In fase di definizione due nuovi progetti di data collaboration fra le aziende associate.
    Approfondisci
  • Advanced TV: investimenti in crescita, focus sulla misurazione della reach per la total campaign video
    Approfondisci
  • Effie Awards Italy 2025: 4 ori, 6 argenti e 11 bronzi per l’evento promosso da UNA e UPA
    Approfondisci
  • Effie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficace
    Approfondisci
  • Marco Travaglia, presidente UPA: “Gli investimenti pubblicitari meglio del PIL, prevediamo una chiusura d’anno a +3,2%.
    Approfondisci
  • Pubblicità accessibile e inclusiva: UPA premiata ai WFA President’s Awards 2025 per la Prassi di riferimento UNI/PdR 164, promossa con UNA e FCP
    Approfondisci
  • I presidenti di Audicom, Audioutdoor, Audimovie, Audiradio e Auditel tutti insieme per la prima volta in MediaTelling “Crossmedialità e convergenza delle metriche per la Total Campaign“
    Approfondisci
  • NOTA PER LA STAMPA - Il processo di integrazione delle Platform nel sistema di misurazione delle audience digitali
    Approfondisci
  • Effie Awards Italy, aperte le iscrizioni all’edizione 2025 del premio promosso da UNA e UPA
    Approfondisci
  • Influencer marketing ‘24: investiti 352 milioni di euro, +9% (rispetto al ’23)
    Approfondisci