Date:
1 ottobre - 22 ottobre 2025 (2 moduli da 4 ore)
Docenti:
Frequenza:
In aula o da remoto
Orario:
Dalle 9 alle 13
Quota di iscrizione:
300,00 €+ IVA al 22% per i non soci UPA
150,00 €+ IVA al 22% per i soci UPA
Sede:
UPA, Via Larga 13, Milano
Per maggiori informazioni:academy@upa.it
Per saperne di più
- Case study: testimonianza di una start up sviluppatrice di AI e di un artista che usa modelli di AI per le sue opere
- Contenuti: Uso dell’AI - Il targeting pubblicitario – Etica e responsabilità
- AI – Cosa, come, quando
- AI Act
- Etica e responsabilità nell’uso dell’AI
- Clausole contrattuali
- Attività pratica: Workshop interattivo sull'implementazione di una strategia di marketing basata sull'AI, con discussione sulle implicazioni etiche e legali.
- Obiettivi: Esplorare le implicazioni legali dell’uso dell’AI nel campo del marketing e pubblicità