AI NEL MARKETING E PUBBLICITA’

AI NEL MARKETING E PUBBLICITA’
Date:

1 ottobre - 22 ottobre 2025 (2 moduli da 4 ore)

Docenti:

Elisabetta Mina - Mauro Festa

Frequenza:

In aula o da remoto 

Orario:

Dalle 9 alle 13 

Quota di iscrizione:

300,00 €+ IVA al 22% per i non soci UPA
150,00 €+ IVA al 22% per i soci UPA

Sede:

UPA, Via Larga 13, Milano

Per maggiori informazioni:academy@upa.it

Per saperne di più
  • Case study: testimonianza di una start up sviluppatrice di AI e di un artista che usa modelli di AI per le sue opere
  • Contenuti: Uso dell’AI - Il targeting pubblicitario – Etica e responsabilità
  1. AI – Cosa, come, quando
  2. AI Act
  3. Etica e responsabilità nell’uso dell’AI
  4. Clausole contrattuali 
  • Attività pratica: Workshop interattivo sull'implementazione di una strategia di marketing basata sull'AI, con discussione sulle implicazioni etiche e legali. 
  • Obiettivi: Esplorare le implicazioni legali dell’uso dell’AI nel campo del marketing e pubblicità