Data:
25 giugno 2025
Docenti:
Frequenza:
In aula o da remoto
Orario:
Dalle 9 alle 13
Quota di iscrizione:
300,00 €+ IVA al 22% per i non soci UPA
150,00 €+ IVA al 22% per i soci UPA
Sede:
UPA, Via Larga 13, Milano
Per maggiori informazioni:academy@upa.it
Per saperne di più
- Case Study:
- Approfondimento: Regole e regolamenti per l’uso dei social media in campagne pubblicitarie – l’Influencer Marketing ed altre forme di campagne marketing non convenzionali
- Linee guida FTC per la pubblicità nei social media
- IAP e digital chart – Codice del Consumo
- Etica e trasparenza
- Gestione del rischio derivante da errate campagne pubblicitarie
- Attività pratica: Creazione di una campagna di marketing sui social media con un'influencer, con successiva revisione e feedback sugli aspetti legali e etici. Gestione di una sheet storm da social
- Obiettivi: Apprendere le linee guida legali per l’uso efficace dei social media