Webinar IAS: Brand Safety & Qualità dei Contenuti

Martedì 26 maggio - ore 16-16.45

 

Integral Ad Science organizza il webinar dal titolo: 'Brand safety e qualità dei contenuti'. 

Un contesto di alta qualità migliora il coinvolgimento dei consumatori con un determinato brand. Questo è uno dei risultati dello studio The Ripple Effect attraverso cui Integral Ad Science ha analizzato l’impatto che ha la qualità dei contenuti in cui un annuncio viene pubblicato sulla percezione dei consumatori.

Inoltre, la situazione legata al Coronavirus sta cambiando la tipologia di contenuti che si consumano online. In questo scenario, è importante capire il giusto approccio per una strategia pubblicitaria efficace, che tiene conto del contesto e di ciò che è appropriato per i propri consumatori, per un posizionamento dell'annuncio sicuro e adatto al brand.

Il webinar sarà l'occasione per riflettere su come la qualità del contesto nel quale appare un annuncio può influenzare la percezione dei consumatori italiani.

Si parlerà di come creare migliori connessioni con i clienti e di come migliorare la propria strategia di brand safety per posizionamenti degli annunci in contenuti in linea con i valori del brand o al contrario lontano da contesti inappropriati.

Relatori: 

Elisa Lupo, managing director Italia Integral Ad Science
Tony Marlow, chief marketing officer Integral Ad Science

Per iscriverti clicca qui.