Branding e-volution, il ruolo della marca nell’economia digitale

Appuntamento il 24 marzo a Milano e il 28 maggio a Roma con l’evento dedicato alla presentazione dei principali risultati e insight emersi dal progetto di ricerca ‘Branding e-volution’, nato dalla collaborazione tra UPA e la School of Management del Politecnico di Milano.

La ricerca, coniugando dati, analisi e insight sullo scenario italiano di imprese di marca e player della filiera, vuole offrire al mercato un contributo concreto e innovativo alla comprensione delle criticità e delle possibili opportunità di sviluppo delle marche nell’ecosistema digitale.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa clicca qui.

Gli eventi rappresenteranno un importante momento di confronto e discussione sul tema con i principali player di mercato e saranno l’occasione per rispondere a queste domande:

  • Quali sono le principali sfide che le marche devono affrontare in uno scenario complesso come quello attuale?
  • In che modo la comunicazione, con particolare focus sui mezzi digitali, contribuisce a costruire e a rafforzare il valore del brand?
  • Qual è l’approccio delle imprese italiane alla misurazione delle iniziative di branding e delle performance di marketing e di comunicazione?
  • In che modo la gestione del dato diventa elemento strategico?

La partecipazione ai convegni è gratuita. Per iscriverti clicca qui.

L’iniziativa può contare sul supporto di importanti partner come GFK, GroupM, Integral Ad Science, Nextplora, Rai Pubblicità, Sensemakers, ServicePlan, Teads, Webads.

Scarica l’agenda. (???)