Intersections 2025

Il 5 e 6 novembre 2025 Intersections, l’evento nato dalla volontà condivisa dei suoi Founder di promuovere nuove connessioni tra i diversi settori della comunicazione, riapre le porte presso l’Allianz MiCo Sud di Milano, confermandosi il principale spazio di confronto tra professionisti, brand, agenzie, media, piattaforme e giovani talenti.
Titolo dell’edizione di quest'anno sarà: CO-INTELLIGENZA CREATIVA: un approccio che mette in dialogo intelligenze umane e artificiali, visioni strategiche e istanze culturali, competenze diverse e complementari.
Un invito a esplorare nuove alleanze tra creatività, tecnologia e dati, per rispondere con impatto alle sfide della comunicazione contemporanea. Tra le novità principali di quest’anno, l’ingresso di UPA (Utenti Pubblicità Associati) tra i partner ufficiali dell’evento, accanto a IAB Italia, ADCI (Art Directors Club Italiano) e UNA (Aziende della Comunicazione Unite).
“L’adesione di UPA – l’associazione di riferimento degli investitori pubblicitari in Italia – rafforza la dimensione istituzionale e strategica di Intersections, che punta a costruire una visione integrata e condivisa del futuro della comunicazione digitale”, commenta Marco Travaglia, Presidente di UPA.