"Branding e-volution", dati e strumenti di misurazione come asset per la Marca
Introduzione
Giuliano Noci, Ordinario di Marketing e Prorettore delegato del Polo territoriale cinese del Politecnico di Milan
TITOLO INTERVENTO: Blockchain, big data e sistemi di misurazione: le nuove sfide della comunicazione digitale
RELATORE: Vittorio Meloni, Direttore generale UPA
TITOLO INTERVENTO: Presentazione ricerca Branding e-volution: seconda parte
RELATORI:
Nicola Spiller, School of Management Politecnico di Milano
Alberto Vivaldelli, Responsabile Digital UPA
TITOLO INTERVENTO: I dati a supporto di una migliore e più integrata customer experience per i clienti Lavazza
RELATORI:
Lorenzo Giorda, Global Digital Marketing Director Lavazza
Simone Foggiato, Business Director di Wavemaker Italy
TITOLO INTERVENTO: I dati di prima parte per costruire il ruolo del brand nell’ecosistema digitale
RELATORI:
Giovanna Loi, Chief Digital Officer GroupM Italy
Marco Brusa, Managing Director Consulting GroupM Italy
TITOLO INTERVENTO: Branding o performance? Scegliamo la Rilevanza. Mediaplus e UBI Banca si raccontano
RELATORI:
Enrica Piccioni, Communication & Digital Marketing Professional UBI Banca
Vittorio Bucci, CEO & Partner Inmediato Mediaplus
TITOLO INTERVENTO: Measurement e-volution: Context Control, il potere del contesto al servizio della Marca
RELATORI:
Elisabetta Corazza, Head of Digital Marketing Danone
Giuseppe Vigorito, Sales Director Integral Ad Science
TITOLO INTERVENTO: L’evoluzione della Performance, tra dati e inventory premium. Gli ultimi trend di una strategia low funnel guidata da AI che garantisce risultati e incrementalità
RELATORI:
Domenico Nardone, Digital UX & Marketing Manager EON
Lucio Mormile, Head of Performance Advertising, Southern EMEA Teads
TITOLO INTERVENTO: Branding a multimedialità: decomponiamo
RELATORE: Giorgio Licastro, Media Measurement Lead Italy Gfk