Webinar, quattro nuovi appuntamenti riservati ai soci UPA

Sono quattro gli appuntamenti formativi riservati ai soci UPA in programma a febbraio e marzo 2021:

- Martedì 9 febbraio 2021 si è tenuto l'evento virtuale organizzato da Google "Responsibility Town Hall" dedicato a esplorare il punto di vista di Google su Privacy, Brand Safety and Suitability e Safety for Family & Kids.

Agenda
  
•    New standards for a privacy-focused ads ecosystem
     Nicola Roviaro, EMEA Head of Ads Privacy Google

•    Responsibility @YouTube + Q&A
     Marcelo Azevedo Grigolo, Head of EMEA Data-Privacy Specialists, Google

•    Brand Safety State of the Art in Italy 
     Alberto Vivaldelli, Chief Innovation Officer, UPA

•    Safety for Family & Kids  
     Martina Colasante, Policy Analyst Italy & Greece, Google
     Cristina Malaspina, Product Marketing Manager Digital Responsibility, Google

 

- Martedì 16 febbraio si è tenuto il webinar dal titolo "4W Marketplace e Nessie: come costruire una partnership di valore sui dati di prima parte".

Agenda:
•    Breve introduzione di 4w MarketPlace
•    Inventario a disposizione 
•    Modalità di connessione basate sui dati Nessie
•    Q&A

Relatori:
•    Massimo Pattano, Marketing Manager 4W MarketPlace
•    Roberto Bassani, Chief Product & Technology Officer 4W MarketPlace

 

- Martedì 2 marzo è andato in scena il webinar "Cookieless 2022: stato dell’arte e data strategy future proof".

Di seguito l'agenda: 
 •    Facciamo un po’ di chiarezza: dove siamo e dove andremo fra walled garden, publisher, IDs e dati di prima parte
Relatori: Neodata, UPA 

•    Quale sarà il futuro dell’Identity Management? La vision di Adform
Relatore: Davide Corcione, Country Manager Italy @AdForm 

•    I possibili ruoli di Nessie in questo scenario
Relatori: Neodata, UPA 

 

- Giovedì 18 marzo appuntamento con il webinar "I KPI del podcast".