Webinar, quattro nuovi appuntamenti riservati ai soci UPA
Sono quattro gli appuntamenti formativi riservati ai soci UPA in programma a febbraio e marzo 2021:
- Martedì 9 febbraio 2021 si è tenuto l'evento virtuale organizzato da Google "Responsibility Town Hall" dedicato a esplorare il punto di vista di Google su Privacy, Brand Safety and Suitability e Safety for Family & Kids.
Agenda
• New standards for a privacy-focused ads ecosystem
Nicola Roviaro, EMEA Head of Ads Privacy Google
• Responsibility @YouTube + Q&A
Marcelo Azevedo Grigolo, Head of EMEA Data-Privacy Specialists, Google
• Brand Safety State of the Art in Italy
Alberto Vivaldelli, Chief Innovation Officer, UPA
• Safety for Family & Kids
Martina Colasante, Policy Analyst Italy & Greece, Google
Cristina Malaspina, Product Marketing Manager Digital Responsibility, Google
- Martedì 16 febbraio si è tenuto il webinar dal titolo "4W Marketplace e Nessie: come costruire una partnership di valore sui dati di prima parte".
Agenda:
• Breve introduzione di 4w MarketPlace
• Inventario a disposizione
• Modalità di connessione basate sui dati Nessie
• Q&A
Relatori:
• Massimo Pattano, Marketing Manager 4W MarketPlace
• Roberto Bassani, Chief Product & Technology Officer 4W MarketPlace
- Martedì 2 marzo è andato in scena il webinar "Cookieless 2022: stato dell’arte e data strategy future proof".
Di seguito l'agenda:
• Facciamo un po’ di chiarezza: dove siamo e dove andremo fra walled garden, publisher, IDs e dati di prima parte
Relatori: Neodata, UPA
• Quale sarà il futuro dell’Identity Management? La vision di Adform
Relatore: Davide Corcione, Country Manager Italy @AdForm
• I possibili ruoli di Nessie in questo scenario
Relatori: Neodata, UPA
- Giovedì 18 marzo appuntamento con il webinar "I KPI del podcast".