ADVanced TV conference 2025
Di seguito l'agenda della giornata:
8:20 - Apertura accrediti
9:00 - Buongiorno e apertura lavori: Marco Travaglia, presidente di UPA
9:15 - Advanced TV: lo scenario tra crescita e nuove sfide, con Fabrizio Angelini, CEO di Sensemakers
9:35 - Voce ai protagonisti: Google
10:00 - Voce ai protagonisti: Publitalia ’80
10:25 - The Trade Desk CTV Case Study, con Angela Bersini, General Manager Italy di The Trade Desk
10:50 - "A casa di", con Paolo Bordini, Media & Consumer TouchPoints Manager di L'Oreal
11:00 - Cross Media Measurement: operatori a confronto
11:20 - Disney+ Advertising e il futuro dell'Advanced TV, con Roberto Trojsi, Disney Advertising & Platform Distribution Director
11:40 - Multicanalità oltre il caos: l'AI come motore del successo, con Ilaria Zampori, VP of Southern Europe di Quantcast e Andrea Zangrandi, Head of Brand & Advertising di Allianz Direct
12:00 - Panel: Advanced TV, un mercato in evoluzione, con Daniele Maccarrona, Group Director Italy di DoubleVerify; Daniele Frattini, Chief Data Officer di Havas Media Network; Rai Pubblicità; Emidio Moscatelli, Senior Sales Manager di Rakuten TV; Samsung Ads
12:30 - CTV Measurement: Innovazione di prodotto e scenari internazionali, con Michael Murrins, International Product Leader di Nielsen
12:50 - La visione delle concessionarie: Simone Branca, presidente FCP-Assointernet
13:00 - Lunch Break
14:30 - Introduzione ai lavori pomeridiani: Lorenzo Sassoli de Bianchi, Presidente di Auditel
14:40 - Numeri e trend della pubblicità su CTV in Italia, con Federica Setti, portavoce del Media Hub di UNA
14:50 - Voce ai protagonisti: Netflix Ads
15:10 - Cross Media Measurement: operatori a confronto
15:30 - Voce ai protagonisti: IAS
15:50 - Voce ai protagonisti: RTL ADALLIANCE
16:10 - Voce ai protagonisti: Teads
16:30 - Voce ai protagonisti: Nextplora
16:50 - "A casa di", con Gianmaria Pasqual, Media & Account Director di Selection (Perfetti Van Melle)
17:00 - Voce ai protagonisti: TikTok
17:20 - Aperitivo finale sponsored by TikTok
